vick_nait Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 (edited) ciao a tutti e scusate per la domanda forse semplice e ripetitiva. io sto creando un PC metendo insieme componenti direi di buona qualita usati.vorrei installarci su GTR2 e come destinazione finale GTR EVO. la questione ora risiede sulla scheda video da montare.Ho sentito che con questi giochi quelle che danno il meglio sia in prestazioni ed esenti da problematiche varie sono Edited May 4, 2009 by vick_nait
qusimano Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 ciao a tutti e scusate per la domanda forse semplice e ripetitiva. io sto creando un PC metendo insieme componenti direi di buona qualita usati.vorrei installarci su GTR2 e come destinazione finale GTR EVO. la questione ora risiede sulla scheda video da montare.Ho sentito che con questi giochi quelle che danno il meglio sia in prestazioni ed esenti da problematiche varie sono
vick_nait Posted May 4, 2009 Author Posted May 4, 2009 ciao a tutti e scusate per la domanda forse semplice e ripetitiva. io sto creando un PC metendo insieme componenti direi di buona qualita usati.vorrei installarci su GTR2 e come destinazione finale GTR EVO. la questione ora risiede sulla scheda video da montare.Ho sentito che con questi giochi quelle che danno il meglio sia in prestazioni ed esenti da problematiche varie sono
qusimano Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 (edited) ciao a tutti e scusate per la domanda forse semplice e ripetitiva. io sto creando un PC metendo insieme componenti direi di buona qualita usati.vorrei installarci su GTR2 e come destinazione finale GTR EVO. la questione ora risiede sulla scheda video da montare.Ho sentito che con questi giochi quelle che danno il meglio sia in prestazioni ed esenti da problematiche varie sono Edited May 5, 2009 by qusimano
vick_nait Posted May 5, 2009 Author Posted May 5, 2009 ciao a tutti e scusate per la domanda forse semplice e ripetitiva. io sto creando un PC metendo insieme componenti direi di buona qualita usati.vorrei installarci su GTR2 e come destinazione finale GTR EVO. la questione ora risiede sulla scheda video da montare.Ho sentito che con questi giochi quelle che danno il meglio sia in prestazioni ed esenti da problematiche varie sono
Recommended Posts