amd_ati Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 (edited) Stefano mi pare di aver capito che la Osella inserita nella nuova patch sia la PA21, ovvero con motore 2 litri. Non vedo l'ora di avere una macchina aggiuntiva e sono felice di avere un prototipo, ma ti vorrei chiedere questo: la motorizzazione va bene per divertirsi ci mancherebbe, ma siccome guardando le specifiche di questa che credo sia la PA21S, ho visto che Edited April 28, 2009 by amd_ati
repo' Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Stefano mi pare di aver capito che la Osella inserita nella nuova patch sia la PA21, ovvero con motore 2 litri. Non vedo l'ora di avere una macchina aggiuntiva e sono felice di avere un prototipo, ma ti vorrei chiedere questo: la motorizzazione va bene per divertirsi ci mancherebbe, ma siccome guardando le specifiche di questa che credo sia la PA21S, ho visto che
Guest FlyingV Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 ... che monta il VTech della Honda Type R :martello: :martello: si scrive VTEC :martello: scusa eh..ma ci tengo
Guest Miccare Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Forum dei pignoli. Che cappio hai una concessionaria Honda?
Recommended Posts