2slow4u Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 - il problema arriva quando non vedo piu la strumentazione e quindi non so nemmeno a che giri e' il motore A me non e' mai successo niente di simile, quindi tanto normale questa cosa mi pare...
oppolo Posted April 27, 2009 Author Posted April 27, 2009 - il problema arriva quando non vedo piu la strumentazione e quindi non so nemmeno a che giri e' il motore A me non e' mai successo niente di simile, quindi tanto normale questa cosa mi pare... ho preso lo screen del DRM, quello che ho postato su questo forum e ho aumentato la luminosita' del monitor, in effetti con una alta luminosita' vedo il cruscotto e gli strumenti solo che cosi' mi brucio gli occhi allora conclusione: ci sono mod in cui l'illuminazione va bene per i settaggi del mio monitor, e altri invece che non vanno bene, pena danni seri ai miei occhi, per me ovvio, magari voi riuscite a tenere una luminosita' piu' alta e cosi'..., ad esempio non so come faccia mia moglie a lavorare con quella luminosita' che tiene
Recommended Posts