oppolo Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 (edited) - comunque sarebbe giusto anche che ci fosse un versione off-line gratis, - comunque viva IR e da anni che aspettavo un SIM professionale e completo. - diciamo che con quello che ho pagato in un anno fra abbonamento e addon, ho la strana sensazione di avere un pochino di "diritto" di poterlo usare offline senza rinnovo :rolleyes: - completo lo sara' quando daranno una frizione vera per chi la desidera :rolleyes: Edited May 5, 2009 by oppolo
Guest contact Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 - comunque sarebbe giusto anche che ci fosse un versione off-line gratis, - comunque viva IR e da anni che aspettavo un SIM professionale e completo. - diciamo che con quello che ho pagato in un anno fra abbonamento e addon, ho la strana sensazione di avere un pochino di "diritto" di poterlo usare offline senza rinnovo :rolleyes: - completo lo sara' quando daranno una frizione vera per chi la desidera :rolleyes: uuuuuuuu se penso a quanti soldi si son gi
VELOCIPEDE Posted May 6, 2009 Author Posted May 6, 2009 Release notes for 2009.05.04.02 build May 4, 2009 2:05 PM New advanced setups for Lowes and Atlanta for the Impala Class B car. Fuel mileage adjusted on Impala, Impala Class B and Silverado cars. Fuel filling bugs fixed on Silverado, DP and Impala Class B cars. Increased range of adjustment of spring perch, camber and caster, and adjusted tire wear for the Spec Racer.
gecervi Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 - comunque sarebbe giusto anche che ci fosse un versione off-line gratis, - comunque viva IR e da anni che aspettavo un SIM professionale e completo. - diciamo che con quello che ho pagato in un anno fra abbonamento e addon, ho la strana sensazione di avere un pochino di "diritto" di poterlo usare offline senza rinnovo :rolleyes: - completo lo sara' quando daranno una frizione vera per chi la desidera :rolleyes: Credo e speo che arriver
Recommended Posts