Guest jackdeniels Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 Bellissimo mod, suoni motore spettacolari sia interni che esterni, ma anche a voi la velocit
Guest Edobot Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 io ho enormi problemi a tenere dritto il volante. il force feedback ( il pi
Guest cosm1 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 io ho enormi problemi a tenere dritto il volante. il force feedback ( il pi
RickyS Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 (edited) l'avete provato? consigliate il download? Io te lo sconsiglio, visto anche il "peso" del download...mi sembra abbastanza approssimativo come mod. Ci sono dei bug decisamente pacchiani visibili anche dagli screen...tipo auto senza contagiri e led in visuale t-cam, in pratica si vede solo il volante e il pilota... Edited May 2, 2009 by RickyS
Guest jackdeniels Posted May 3, 2009 Posted May 3, 2009 Bellissimo mod, suoni motore spettacolari sia interni che esterni, ma anche a voi la velocit
ricki158 Posted May 3, 2009 Posted May 3, 2009 Io te lo sconsiglio, visto anche il "peso" del download...mi sembra abbastanza approssimativo come mod. Ci sono dei bug decisamente pacchiani visibili anche dagli screen...tipo auto senza contagiri e led in visuale t-cam, in pratica si vede solo il volante e il pilota... preferirei ascoltare i vari pareri, appunto perch
Guest Edobot Posted May 3, 2009 Posted May 3, 2009 io ho enormi problemi a tenere dritto il volante. il force feedback ( il pi
Guest cosm1 Posted May 3, 2009 Posted May 3, 2009 be direi che giudicare un mod dalla solo dalla parte grafica si molto limitatativo...io dico che
Recommended Posts