Jump to content

Tetto al budget per la F1?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

nemmeno a me dispiacciono queste regole per il contenimento dei costi anche se bisogna stare attentissimi a non avvantaggiare troppo chi rientra nel tetto di budget altrimenti finisce che anche le grandi case limitano i loro costi per ottenere li stesis vantaggi regolamentari dei team indipendenti mantenendo pero allo stesso tempo tutti i benefici che derivano dalle migliori strutture e dalla migliore organizzazione di una casa automobilistica. quindi nn cambierebbe molto alla fine.

per quanto riguarda eventuali campionati paralleli...quante volte l hanno minacciato? non ci crede piu nessuno il marchio f1

Edited by Piolo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Piolo

    6

  • VELOCIPEDE

    3

  • Junior83

    2

  • metalgriso

    1

Guest Michele Santi
Possono sbizzarrirsi quanto vogliono ai piani alti della FIA, ma se i team "ricchi" si puntano e danno vita al campionato parallelo bernie&company si ritrovano con un bel pugno di mosche...e ora come ora non
Link to comment
Share on other sites

cmq non ho ancora capito come fanno a controllare che i budget rientrino effettivamente nel tetto previsto

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
cmq non ho ancora capito come fanno a controllare che i budget rientrino effettivamente nel tetto previsto

Immagino che useranno le stesse societ

Link to comment
Share on other sites

mh..su gpupdate ho letto le 14 domande sul budget cap e mi sa che ci hai preso quasi.

Link to comment
Share on other sites

Guest TDIPFKAFF

E' la seconda volta (dopo il 2005: se vogliamo buttare i soldi dalla finestra vogliamo poterlo fare e lo faremo - Luca CdM - ) che la Ferrari sembra disdegnare la riduzione del budget e dei costi.

Viene detto: hanno una struttura troppo grande,

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

sinceramente penso anche io che la F1, a queste condizioni, possa essere in grado di sopravvivere senza Ferrari

se togli la Ferrari, ma tiri dentro Lola, Prodrive e vedi finalmente auto diverse, se caccian fuori un po

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.