istrix Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 Ho letto in questo forum ,che esiste una patch che impedisce il cambio marcia se non si usa la frizione(con GPL e logitech G25).Sapete dirmi dove si puo' trovarla?Qualc'uno che possiede il G25 sa darmi un parere su durabilita' sia del cambio che dei pedali?
Monello Posted June 18, 2009 Posted June 18, 2009 (edited) Ho letto in questo forum ,che esiste una patch che impedisce il cambio marcia se non si usa la frizione(con GPL e logitech G25).Sapete dirmi dove si puo' trovarla?Qualc'uno che possiede il G25 sa darmi un parere su durabilita' sia del cambio che dei pedali? Ciao non ricordo di una patch, ma ricordo che nelle impostazioni del tuo profilo esiste una funzione che emula la riduzione del gas all'azionamento del cambio, cercala e impostala ad off... attento al fuori giri!!! P.s.: GTL permette di sfruttare i 900 Edited June 18, 2009 by Monello
istrix Posted June 18, 2009 Author Posted June 18, 2009 Ho letto in questo forum ,che esiste una patch che impedisce il cambio marcia se non si usa la frizione(con GPL e logitech G25).Sapete dirmi dove si puo' trovarla?Qualc'uno che possiede il G25 sa darmi un parere su durabilita' sia del cambio che dei pedali? Ciao non ricordo di una patch, ma ricordo che nelle impostazioni del tuo profilo esiste una funzione che emula la riduzione del gas all'azionamento del cambio, cercala e impostala ad off... attento al fuori giri!!! P.s.: GTL permette di sfruttare i 900
Fabbry Posted October 24, 2009 Posted October 24, 2009 <!--quoteo(post=549906:date=Jun 18 2009, 02:08 PM:name=Monello)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(Monello @ Jun 18 2009, 02:08 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=549906"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec--><!--quoteo(post=543323:date=Apr 21 2009, 11:22 AM:name=istrix)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(istrix @ Apr 21 2009, 11:22 AM) <a href="index.php?act=findpost&pid=543323"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Ho letto in questo forum ,che esiste una patch che impedisce il cambio marcia se non si usa la frizione(con GPL e logitech G25).Sapete dirmi dove si puo' trovarla?Qualc'uno che possiede il G25 sa darmi un parere su durabilita' sia del cambio che dei pedali?<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd--> Ciao non ricordo di una patch, ma ricordo che nelle impostazioni del tuo profilo esiste una funzione che emula la riduzione del gas all'azionamento del cambio, cercala e impostala ad off... attento al fuori giri!!! P.s.: GTL permette di sfruttare i 900
Recommended Posts