Skin 360 Modena EDDIE VAN HALEN - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Skin 360 Modena EDDIE VAN HALEN

Recommended Posts

Posted

A domani il file per il pazzo che vorra' tale chitarr........Ehm...Vettura :birra:

Posted

Non la guardo neppure.... ma la chitarra del tizio mi piace.... :P

Non sarà mai ispirata a tali colori e disegni? :rolleyes:

Mi fido cmq di un folle come te :P;)

:puzzetta:

:bye:

Posted

Mitico Eddie..... Eruption è nella storia della chitarra... ed era il 78 con il finger tapping, incredibile :rolleyes:

Guest Ayrton2000
Posted

Bella skin! Complimenti Xana vedo che non sai solo suonare e lamentarti di F1C :ph34r: ! :D

Posted

Perchè io non vedo niente?!

Xana ma non potevi allegarle al forum? Forse era meglio... :)

Posted
Perchè io non vedo niente?!

Xana ma non potevi allegarle al forum? Forse era meglio... :)

dovresti aprire una nuova finestra dell'exlporeer ed incollare sopra l'indirizzo

Posted

Come ho scritto...........Dovete copiare il link nel browser di explorer.....Senno ' non funziona.......Non chiedetemi perche'

Posted
Come ho scritto...........Dovete copiare il link nel browser di explorer.....Senno ' non funziona.......Non chiedetemi perche'

perche' geocities controlla da che pagina proviene l'utente che giunge sul suo sito, e se questa non corrisponde a una pagina di geocities stessa (o al nulla) si incazza perche' pensa che qualcuno stia rubando i suoi link (o stia linkando ai suoi file in maniera illecita).

Ma forse la tua era una domanda che non richiedeva risposta :)