Er Mejo Welab Posted April 17, 2009 Author Posted April 17, 2009 Mazza in 69 hanno visitato il topic e nessuno ha risposto ...
brenno Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Effetto di luce addirittura abbagliante non lo mai visto in rfactor. Penso proprio che non ci sia.
Er Mejo Welab Posted April 17, 2009 Author Posted April 17, 2009 mmm, forse mi sono spiegato male Ho visto questo sole abbagliante in GTR2, ed era veramente stupendo da vedere...mi chiedevo semplicemente se esisteva un qualcosa del genere per Rfactor o/e se era implementabile dato che comunque i due giochi dovrebbero avere un motore grafico simile, se non lo stesso rivisitato...
noitide Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 mmm, forse mi sono spiegato male Ho visto questo sole abbagliante in GTR2, ed era veramente stupendo da vedere...mi chiedevo semplicemente se esisteva un qualcosa del genere per Rfactor o/e se era implementabile dato che comunque i due giochi dovrebbero avere un motore grafico simile, se non lo stesso rivisitato... purtroppo quello che intendi tu non si pu
Er Mejo Welab Posted April 18, 2009 Author Posted April 18, 2009 Si si, l'helmet cam lo conosco, bruce mi aveva dato dei consigli su come impostarlo al meglio etcc... ma l'effetto
Recommended Posts