Jump to content

Gran Premio Cina 2009


ender

Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    10

  • VELOCIPEDE

    5

  • ender

    5

  • sterla

    4

Guest alex.alo

ahhh della Ferrari meglio non parlare.....

quasi quasi anche la force india li passava davanti nel campionato costruttori.. :asd:

anche se c'

Link to comment
Share on other sites

Guest alexander
guarda, da tifoso... in Ferrari potranno guardare le telemetrie e fare le loro valutazioni, ma IMO la gara di Kimi e' una vergogna... non puoi pagare quello che costa Kimi e poi accettare queste gare patetiche. Ripeto, magari dalla telemetria verra' fuori che effettivamente aveva dei problemi, ma in caso contrario si vada a prendere un pilota con la voglia di rischiare.. in una gara cosi', meglio finire per prati 10 volte come Hamilton piuttosto che fare una gara da tassista alla coulthard.. sono veramente deluso... e la domenica e' appena iniziata, mi sa che stasera il mio fegato esplodera' definitivamente con il napoli.

Buoemi non lo vedo male in Ferrari.. Vettel.. che ve lo dico a fare?

ti quoto in tutto kunos.

Link to comment
Share on other sites

Guest alex.alo
raga se hamilton non faceva tutte quelle minkiate arrivava vomodamente 3
Edited by alex.alo
Link to comment
Share on other sites

Onore a Vettel che mi piace sempre di pi (soprattutto per come parla dopo un ritiro o una vittoria)...spero faccia tanta strada (...magari in rosso per

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Mamma mia che schiaffoni che si e' preso raikkonen da Hamilton.

Cmq, bella Vettel e' un mito quel ragazzo, ha regalato due vittorie a Mateschitz.

La ferrari doveva prenderlo subito,ma con la storia...i nostri piloti ci vanno benissimo, sono il meglio sulla piazza.......

Ora se lo vorra', le tocchera' pagar parecchio di piu'.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

guarda, da tifoso... in Ferrari potranno guardare le telemetrie e fare le loro valutazioni, ma IMO la gara di Kimi e' una vergogna... non puoi pagare quello che costa Kimi e poi accettare queste gare patetiche. Ripeto, magari dalla telemetria verra' fuori che effettivamente aveva dei problemi, ma in caso contrario si vada a prendere un pilota con la voglia di rischiare.. in una gara cosi', meglio finire per prati 10 volte come Hamilton piuttosto che fare una gara da tassista alla coulthard.. sono veramente deluso... e la domenica e' appena iniziata, mi sa che stasera il mio fegato esplodera' definitivamente con il napoli.

Buoemi non lo vedo male in Ferrari.. Vettel.. che ve lo dico a fare?

ma kimi nella seconda parte di gara correva con gomme usate troppo visto l'ancora magica strategia (se notate in un certo punto giravano in 52 e le gomme in quella parte di gare hanno subito una forte usura, poi ha ricominciato con le catinelle e ciao), senza contare la macchina che era totalmente sbagliata per correre su bagnato visto le velocit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.