Guest Erko Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Sto provando a installare rfactor nel portatile, vediamo se anche li da gli stessi problemi
brenno Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Io ho pure un problema di questo tipo ma non di ping. Mi dice sempre sto sincronizando il gioco e a volte mi d
Pappagone Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 (edited) E' normale che possa apparire un messaggio di sincronizzazione la prima volta che scendete in pista in ogni sessione. Non Edited April 17, 2009 by Pappagone
brenno Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 E bravo pappagone.... potrebbe essere devo provare.... non ho la CPU overclockata, ma questa aumenta le frequenze in base al carico di lavoro. Nel mio caso potrebbe essere l'EPU della asus, che aumenta e diminuisce le frequenze in base al carico di lavoro. Con l'altra CPU non ho mai avuto particolari problemi pur avendola overclockata pesantemente, e non mi era mai comparso quel messaggio.... per questo non avevo pensato alle frequenze.
Guest Erko Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 ma ###### *****.... quel cavolo di ACU6engine Adesso nel formattare mi son perso gli assetti, non mi son ricordato di salvarli! che pirla!
miRko74 Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 E' normale che possa apparire un messaggio di sincronizzazione la prima volta che scendete in pista in ogni sessione. Non
Recommended Posts