Skin "Momendorm" per MGZS - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Skin "Momendorm" per MGZS

Recommended Posts

Guest Fred Faster
Posted

Disponibile sul "Piccolo Sito" la skin "Momendorm" per MGZS.

Il "Momendorm", il cui slogan è "Antisport Prodinner", è un farmaco miracoloso frutto delle più avanzate ricerche scientifiche della Azienda in cui lavora il mio alter-ego reale.

L'azione "Antisport" del farmaco procura un deciso calo di adrenalina nel sangue e quindi il crollo delle prestazioni del pilota (i tecnici lo definiscono "effetto allepramento").

L'azione "Prodinner" coadiuva l'effetto "Antisport" mediante l'aumento della propensione del pilota a mangiate luculliane e quindi l'aumento della sua pinguedine (effetto "Cicciabomba").

"Momendorm: più lenti, più grassi"

Dedicata a Bob McBrown, mitico painter della Acraf S.p.A.

momendorm.jpg

momendorm_rs.jpg

momendorm_r.jpg

Saluti,

Fred

P.S. Se non ci sono grossi feedback negativi, spedisco a nKZone per la pubblicazione "ufficiale".

P.P.S Doverosi ringraziamenti ad IronFly per il template "OZ Wheels" ed a Outrunner per il template MGZS

Guest Living Legend
Posted
Disponibile sul "Piccolo Sito" la skin "Momendorm" per MGZS.

Il "Momendorm", il cui slogan è "Antisport Prodinner", è un farmaco miracoloso frutto delle più avanzate ricerche scientifiche della Azienda in cui lavora il mio alter-ego reale.

L'azione "Antisport" del farmaco procura un deciso calo di adrenalina nel sangue e quindi il crollo delle prestazioni del pilota (i tecnici lo definiscono "effetto allepramento").

L'azione "Prodinner" coadiuva l'effetto "Antisport" mediante l'aumento della propensione del pilota a mangiate luculliane e quindi l'aumento della sua pinguedine (effetto "Cicciabomba").

Dedicata a Bob McBrown, mitico painter della Acraf S.p.A.

Il foglietto illustrativo secondo me è molto più chiaro... :asd:

Della skin che dire...bella come tutte le altre tue skin

Guest FabioGF
Posted

MA..... LOL :lol::lol::lol:

P.S. Se non ci sono grossi feedback negativi, spedisco a nKZone per la pubblicazione "ufficiale".

L'avevo chiesta.... :(

Avevo ragione... Fred ha messo in moto il motore! :clap::clap::clap:

Guest Fred Faster
Posted
L'avevo chiesta....  :(

FabioGF,

ho notato che dopo la pubblicazione della rev. 01 mi prende la frenesia del miglioramento ed in pochi giorni pubblico almeno un altro paio di revisioni.... per evitare di intasare la posta elettronica, se sei d'accordo, preferisco aspettare di avere la release definitiva per l'invio a nKZone.

Però... se proprio non resisti... *ti autorizzo a prelevare dal Piccolo Sito le skin di netKar e ad inserirle su nKZone*

Saluti,

Fred

Posted

eheheh Grazie a te Fred per le fantastiche skin!

A breve il WheelTemplate sarà completo e disponibile di nuovo nella ZONE.

Ora ha 26 cerchi e oltre agli OZ anche alcuni della Radius (Fondmetal) e uno della Fondmetal.

Purtroppo gli altri produttori sembra abbiano paura a fare foto frontali dei loro cerchi; oppure se le fanno sono con lo sfondo GRIGIO e il cerciho Grigio........una vera delizia per Photoshop!!! Praticamente impossible tracciare un contorno decente :(

Vabbè spero vi bastino ;)!

Posted
ho notato che dopo la pubblicazione della rev. 01 mi prende la frenesia del miglioramento ed in pochi giorni pubblico almeno un altro paio di revisioni.... per evitare di intasare la posta elettronica, se sei d'accordo, preferisco aspettare di avere la release definitiva per l'invio a nKZone.

Pienamente d'accordo :rock:

Grazie Fred

A presto :bye:

Posted
Ora ha 26 cerchi e oltre agli OZ anche alcuni della Radius (Fondmetal) e uno della Fondmetal.

:stica:

Purtroppo gli altri produttori sembra abbiano paura a fare foto frontali dei loro cerchi; oppure se le fanno sono con lo sfondo GRIGIO e il cerciho Grigio........

:boh:

Vabbè spero vi bastino ;)!

:ole: :ole: :ole:

Guest Fred Faster
Posted

Inviata alla nKZone per la pubblicazione !

Saluti,

Fred