Guest Fred Faster Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Disponibile sul "Piccolo Sito" la skin "Momendorm" per MGZS. Il "Momendorm", il cui slogan è "Antisport Prodinner", è un farmaco miracoloso frutto delle più avanzate ricerche scientifiche della Azienda in cui lavora il mio alter-ego reale. L'azione "Antisport" del farmaco procura un deciso calo di adrenalina nel sangue e quindi il crollo delle prestazioni del pilota (i tecnici lo definiscono "effetto allepramento"). L'azione "Prodinner" coadiuva l'effetto "Antisport" mediante l'aumento della propensione del pilota a mangiate luculliane e quindi l'aumento della sua pinguedine (effetto "Cicciabomba"). "Momendorm: più lenti, più grassi" Dedicata a Bob McBrown, mitico painter della Acraf S.p.A. Saluti, Fred P.S. Se non ci sono grossi feedback negativi, spedisco a nKZone per la pubblicazione "ufficiale". P.P.S Doverosi ringraziamenti ad IronFly per il template "OZ Wheels" ed a Outrunner per il template MGZS
Guest Living Legend Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Disponibile sul "Piccolo Sito" la skin "Momendorm" per MGZS. Il "Momendorm", il cui slogan è "Antisport Prodinner", è un farmaco miracoloso frutto delle più avanzate ricerche scientifiche della Azienda in cui lavora il mio alter-ego reale. L'azione "Antisport" del farmaco procura un deciso calo di adrenalina nel sangue e quindi il crollo delle prestazioni del pilota (i tecnici lo definiscono "effetto allepramento"). L'azione "Prodinner" coadiuva l'effetto "Antisport" mediante l'aumento della propensione del pilota a mangiate luculliane e quindi l'aumento della sua pinguedine (effetto "Cicciabomba"). "Momendorm: più lenti, più grassi" Dedicata a Bob McBrown, mitico painter della Acraf S.p.A. Il foglietto illustrativo secondo me è molto più chiaro... Della skin che dire...bella come tutte le altre tue skin
Guest FabioGF Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 L'azione "Prodinner" coadiuva l'effetto "Antisport" mediante l'aumento della propensione del pilota a mangiate luculliane e quindi l'aumento della sua pinguedine (effetto "Cicciabomba"). "Momendorm: più lenti, più grassi" MA..... LOL P.S. Se non ci sono grossi feedback negativi, spedisco a nKZone per la pubblicazione "ufficiale". L'avevo chiesta.... Avevo ragione... Fred ha messo in moto il motore!
Guest Fred Faster Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 L'avevo chiesta.... FabioGF, ho notato che dopo la pubblicazione della rev. 01 mi prende la frenesia del miglioramento ed in pochi giorni pubblico almeno un altro paio di revisioni.... per evitare di intasare la posta elettronica, se sei d'accordo, preferisco aspettare di avere la release definitiva per l'invio a nKZone. Però... se proprio non resisti... *ti autorizzo a prelevare dal Piccolo Sito le skin di netKar e ad inserirle su nKZone* Saluti, Fred
Guest IronFly Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 eheheh Grazie a te Fred per le fantastiche skin! A breve il WheelTemplate sarà completo e disponibile di nuovo nella ZONE. Ora ha 26 cerchi e oltre agli OZ anche alcuni della Radius (Fondmetal) e uno della Fondmetal. Purtroppo gli altri produttori sembra abbiano paura a fare foto frontali dei loro cerchi; oppure se le fanno sono con lo sfondo GRIGIO e il cerciho Grigio........una vera delizia per Photoshop!!! Praticamente impossible tracciare un contorno decente Vabbè spero vi bastino !
Guest FabioGF Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 ho notato che dopo la pubblicazione della rev. 01 mi prende la frenesia del miglioramento ed in pochi giorni pubblico almeno un altro paio di revisioni.... per evitare di intasare la posta elettronica, se sei d'accordo, preferisco aspettare di avere la release definitiva per l'invio a nKZone. Pienamente d'accordo :rock: Grazie Fred A presto :bye:
Guest FabioGF Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Ora ha 26 cerchi e oltre agli OZ anche alcuni della Radius (Fondmetal) e uno della Fondmetal. :stica: Purtroppo gli altri produttori sembra abbiano paura a fare foto frontali dei loro cerchi; oppure se le fanno sono con lo sfondo GRIGIO e il cerciho Grigio........ :boh: Vabbè spero vi bastino ! :ole: :ole: :ole:
Guest Fred Faster Posted September 13, 2003 Posted September 13, 2003 Inviata alla nKZone per la pubblicazione ! Saluti, Fred
Recommended Posts