Magnus Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Ho trovato questo sito in cui ci sono una marea di novità per Re-Volt. Enjoy! P.S: Mi sto riscimmiando a livello di due anni fa... :rock:
Guest Demolition_Man Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Alla faccio quasi 500 macchinine da scaricare!!!! Cmq mi divertivo anch'io con questo gioco....sarà meglio andarlo ricercare nello scatolone polveroso
Guest Albry Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Che sito! :shock: Cmq Re-Volt è incredibile... a distanza di tempo rimane al top nel suo genere arcade, e la grafica non è nemmeno così abominevole come qualcuno potrebbe pensare... Quando i giochi sono fatti bene, c'è poco da fare... :rock:
Magnus Posted September 9, 2003 Author Posted September 9, 2003 Cmq Re-Volt è incredibile... a distanza di tempo rimane al top nel suo genere arcade, e la grafica non è nemmeno così abominevole come qualcuno potrebbe pensare... Quando i giochi sono fatti bene, c'è poco da fare... :rock: Si, hai ragione Nel frattempo mi sono già scaricato una trentina di auto... Le F1 sono inguidabili... Vanno troppo forte!
Guest Alan.DiDT Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 MITICO RE-VOLT!!!! Ho cominciato i miei passi nel mondo dellle macchine 3D facendole x questo gioco! Conosco personalmente "The Factor 82", il creatore di AliasReVoltMaster e ho postato le mie prime macchine nel suo sito! Eccole! Conversioni da NFS4: -Alfa 156GTA -Lamborghini Murcièlago -Dauer Porsche 962 Le Mans Conversione da SCGT: -Audi R8 2001 "Michele Alboreto" Modelli creati da zero: -Bugatti Atlantique 2002 (inventata da me) -Bentley Hunaudieres concept (assetto by The Me and Me) -Bentley Exp Speed 8 2002 (assetto by The Me and Me) -Bugatti Atlantique 2002 GT (assetto by The Me and Me) -Alfa Romeo 33 GT1 (inventata da me, assetto by The Me and Me) Correte a scaricarle e sappiatemi dire che ne pensate!!! Ciao! Alan
Magnus Posted September 9, 2003 Author Posted September 9, 2003 Beh, ho scaricato la R8, la 962 e la Bentley e devo dire che sono spettacolari!
Guest Alan.DiDT Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Grazie Magnus! Scarica anche la 33GT1, è la mia migliore! Ecco il link, visto che su ARM non l'ho vista! Alfa Romeo Tipo 33 GT1 Ciao! Alan P.S. x "The Factor 82": se leggi questo post prendi tranquillamente dal link qui sopra la 33GT1 e uploadala sul tuo sito! Hai la mia autorizzazione (e anche quella di TM&M)! Scusa se non te l'ho mandata prima! :ciao1:
Guest Manesk Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Alla luce delle ultime rivelazioni (il DiDT fa macchine per Re-Volt... whow! ) quasi quasi lo rispolvero.
Recommended Posts