kunos Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 .. a dubai.. ma fa te... che rabbia.. gia'.. il fatto e' che li i soldi li fanno. ero a maranello qualche giorno fa e volevo prendermi una tshirt di Kimi.. sono entrato nel Ferrari Store e una tshirt di *****... quelle che i cinesi ti vendono a 2 euro.. con stampato (anche male) Kimi Raikkonen sopra.. prezzo? 50 euro!!!! Roba da chiamare i carabinieri.. sicuramente 50 euro l'allocco arabo di turno li tira fuori.
VENTU Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 .. a dubai.. ma fa te... che rabbia.. gia'.. il fatto e' che li i soldi li fanno. ero a maranello qualche giorno fa e volevo prendermi una tshirt di Kimi.. sono entrato nel Ferrari Store e una tshirt di *****... quelle che i cinesi ti vendono a 2 euro.. con stampato (anche male) Kimi Raikkonen sopra.. prezzo? 50 euro!!!! Roba da chiamare i carabinieri.. sicuramente 50 euro l'allocco arabo di turno li tira fuori. sisi non lo metto in dubbio.. ma la mia era solo invidia allo stato puro
kunos Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 .. a dubai.. ma fa te... che rabbia.. gia'.. il fatto e' che li i soldi li fanno. ero a maranello qualche giorno fa e volevo prendermi una tshirt di Kimi.. sono entrato nel Ferrari Store e una tshirt di *****... quelle che i cinesi ti vendono a 2 euro.. con stampato (anche male) Kimi Raikkonen sopra.. prezzo? 50 euro!!!! Roba da chiamare i carabinieri.. sicuramente 50 euro l'allocco arabo di turno li tira fuori. sisi non lo metto in dubbio.. ma la mia era solo invidia allo stato puro il video del supergiovane arabo che si sfracella sul muro dopo 50 metri sulla F1 lo hai visto? credo provenga dalla stessa esibizione
Guest FlyingV Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 aggiungo.. n-volte campione arabo ( ) di rally..
Recommended Posts