Guest cigolo Posted April 14, 2009 Posted April 14, 2009 Un saluto a tutti, dopo aver giochicchiato per puro diletto sarei interessato a fare un passo in pi
Guest Miccare Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 RBR ha una piccola scuola di guida in stile rally logicamente, con tanta pratica impari anche ad essere pi
kunos Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 La serie Nascar aveva una traiettoria ideale con diverse colorazioni per frenata e accelerazione... ma si tratta di una vettura un po strana e atipica se messa su circuiti non ovali. Il mio consiglio e' girare con un sim che ti permetta di usare una macchina con poca potenza ma "sincera" nelle reazioni e poi confrontarti con i tempi degli altri e, soprattutto, con i tanti video che si trovano su Youtube. Girare con la Solstice di iRacing e' qualcosa che io consiglierei a tutti.. poi basta digitare "Solstice + pista che ci interessa" su youtube e possiamo gustarci qualche giro veloce e compararlo al nostro modo di guidare. Vedrai che, una volta entrato nei 2 secondi di distacco non noterai a vista quasi nessuna differenza fra i tuoi giri/cambi/traiettorie/frenate rispetto a quelle nei video.. i tempi (e i distacchi) si combinano piano piano..curva dopo curva.. spesso ho avuto l'illusione di vedere qualche camera car e "scoprire" che in una curva perdevo quei 2 secondi.. non succede praticamente mai. Ovviamente netKar PRO e' un ottimo modo per fare questo lavoro, e anche aggratisse.. basta girare con la F1600 a Prato Short ad esempio e poi confrontarsi con qualche giro su youtube.. ex:
Kraven Van Helsing Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Gtr 2 ha una sezione "scuola guida" affrontabile con la Elise, se non ricordo male.
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 anche LFS ha una sezione di allenamento tipo scuola guida riguardo vari aspetti
BoNI Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Ovviamente netKar PRO e' un ottimo modo per fare questo lavoro, e anche aggratisse.. basta girare con la F1600 a Prato Short ad esempio e poi confrontarsi con qualche giro su youtube.. ex: :fischia:
Guest Miccare Posted April 15, 2009 Posted April 15, 2009 Gtr 2 ha una sezione "scuola guida" affrontabile con la Elise, se non ricordo male. Si, ma pi
gecervi Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 Ovviamente netKar PRO e' un ottimo modo per fare questo lavoro, e anche aggratisse.. basta girare con la F1600 a Prato Short ad esempio e poi confrontarsi con qualche giro su youtube.. ex: :fischia: E smettila tu co sto video taroccato
Guest Bergamasco Planante Posted April 16, 2009 Posted April 16, 2009 La scuola sim-Min di GTR2, da provare :!!: Infatti io non l'ho fatta e si vede.
Recommended Posts