Aiuto con ci capisco piu niente. - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto con ci capisco piu niente.


Recommended Posts

Posted

Raga' ho bisogno assolutamente di capire delle cose:

1_ Le differenze tra il RealFeel e il Leo'sFeel plugin. Io li ho messi tutti e due e non so quale sto usando e se lo sto usando bene. Ad esempio quando carico f1 2006 dei ctdp mi fa scegliere di configurare tali plugin potendo scegliere tra leo, real o varie vie di mezzo. Ora se lo metto tutto su real in pista il volante mi da un ritorno di forza troppo basso fino a che non raggiungo una certa velocita.

Viceversa se scelgo il leo u una via di mezzo mi da l'impressione che il volante abbia troppo ff e di conseguenza sia troppo duro.

Ora io non ho mai guidato una macchina di formula uno, ma come cavolo faccio a configurare al meglio?

In rfactor quali parametri di ff devo mettere?.

2_ il maledetto pannello di controllo del volante. non capisco proprio quali valori impostare.

Mi date una mano?

Perfavore :specchi:

Posted

Se non ho capito male, il Leo'sFeel plugin serve per avere la sensazione di pesantezza dello sterzo a bassa velocit

Posted
Se non ho capito male, il Leo'sFeel plugin serve per avere la sensazione di pesantezza dello sterzo a bassa velocit
Posted

Dal regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.