Problema rF Config.exe - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema rF Config.exe

Recommended Posts

Guest Pontex
Posted

Salve a tutti, pochi giorni fa mentre cercavo di cambiare impostazioni grafiche dal rF Config.exe mi sono accorto che il parametro antialiasing rimane bloccato, in poche parole, apro rF Config.exe imposto anti aliasing su Nessuno clicco ok, riapro rF Config.exe e l'antialiasing

Posted

Uhm, strano, non ho mai sentito nulla in proposito: che versione di rF hai? Configurazione del PC?

Guest Pontex
Posted

ho un amd athlon xp 3200+

2 gb di ram

scheda video x1650pro agp 256mb

e ho l'ultima versione di rfactor v1255

Guest Pontex
Posted

cmq se sapete dirmi da dove posso modificare l'antialiasing dal file config.ini ve ne sar

Posted
cmq se sapete dirmi da dove posso modificare l'antialiasing dal file config.ini ve ne sar
Guest Pontex
Posted

per cancella tutto intendi cancellare il file config.ini?

Guest Pontex
Posted

l'ho cancellato, in effetti controllando i valori con quello nuovo l'antialiasing era bloccato, se la riga dell'antialiasing

Posted

Mmmh mi capitava la stessa cosa con la mia vecchia (e molto simile alla tua) x1600pro 512mb.

Ero costretto a modificare il valore dell'antialias dal config.ini

Guest Pontex
Posted

Ancora un altra cosa, sapete cosa posso fare per aumentare gli fps? i link alle guide per aumentare gli fps non sono pi

Posted (edited)
Ancora un altra cosa, sapete cosa posso fare per aumentare gli fps? i link alle guide per aumentare gli fps non sono pi
Edited by GiuseppeCantore