Guest pagnack82 Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 Ciao ragazzi, oggi ho accidentalmente rotto il volante del mio fido G25 Senza starvi a spiegare come, perche'
mekkanik Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 contatta la arc che , se anche a qualcuno sta antipatica :fischia: , forse ti pu
Guest pagnack82 Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 contatta la arc che , se anche a qualcuno sta antipatica :fischia: , forse ti pu
mekkanik Posted April 10, 2009 Posted April 10, 2009 TI ringrazio per aver risposto, quindi non ci sono volanti che posso avvitare direttamente, mica avresti qualche foto da farmi vedere per l'adattatore? foto no non mi sono ancora "cimentato" in questo comunque penso che basti creare una "rondella/flangia in alluminio/acciaio" con le forature del mozzo G25 e del nuovo volante ti puoi aiutare usando il vecchio volante come modello/sesta per i vari diametri cio
Guest pagnack82 Posted April 11, 2009 Posted April 11, 2009 Devo aspettare per forza, prima devo sentire il prezzo e i tempi che mi sparano dalla logitech poi valuto se montare un altro volante, che cmq ho visto costano non al di sotto di un centinaio di euro
massi68 Posted April 11, 2009 Posted April 11, 2009 Devo aspettare per forza, prima devo sentire il prezzo e i tempi che mi sparano dalla logitech poi valuto se montare un altro volante, che cmq ho visto costano non al di sotto di un centinaio di euro Se ti puo' interessare io vendo quello originale G25 NUOVO. Ciao Massimo
mekkanik Posted April 11, 2009 Posted April 11, 2009 eccoti qualche foto per una eventuale modifica spero ti siano utili p.s. puoi mica postare qualche foto del volante rotto che non ho ben capito dove si
Guest pagnack82 Posted April 11, 2009 Posted April 11, 2009 Vedi la foto che hai postato del volante originale? la meta' superiore si
Guest pagnack82 Posted April 11, 2009 Posted April 11, 2009 Se ti puo' interessare io vendo quello originale G25 NUOVO. Ciao Massimo Quanto vorresti?
mekkanik Posted April 11, 2009 Posted April 11, 2009 Vedi la foto che hai postato del volante originale? la meta' superiore si
Recommended Posts