Guest outrunner Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Parlo del primo Need for Speed (in realtà il secondo...con l'aggiornamento per funzionare in Windows)...quello vero e, secondo me, il migliore (anche se Porsche 2000 non è malaccio). Qualcuno è riuscito a farlo funzionare con WinXP? Premetto che il gioco parte (settando tutto come compatibilitù Win95), ma va di una lentezza impressionante: audio a scatti...grafica a scatti...ecc ecc. Non credo sia un problema di DirectX...chiede come minimo le 2.0 :fico1: Non ho trovato patch in rete, ma visto il titolo datato forse qualcuno di voi ce l'ha nel proprio HDD. AIUTATEMI!!!!
Guest Ryu_Hoshi Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 anche io ho quel nfs, per caso era quello dove si correva anceh in una strada di montagna che ad un certo punt cerca una salita a chiocciola? cmq non lo ancora provato con xp però non so diri perchè fa quell'errore....
Guest Xana Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Mi ricordo che c'erara una vettura da sbloccare che arrivava a 650 Khm/h.........Ti veniva il batticuore
Guest marcob77 Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 SI è la vettura che ci sara nel sim dei West , ecco perche tutto sto tempo , a quella velocita scattava troppo.
Guest Alan.DiDT Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Era bellissimo poi quando usavo i trucchi e mi trovavo a correre con una cassa, un ufo o un TIR a 300 all'ora!!! In quel gioco mi ero innamorato della Lotus Elise GT1 e della Calà! Ciao! Alan
Guest outrunner Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 Sì...ma state tutti parlando del secondo titolo... Il VERO Need For Speed fatto dalla Road&Track è il primo!!!!!! Macchine: Ferrari 512 Lambo Diablo Mazda RX7 Corvette Viper Supra stop Gli altri non reggono...anche se ci ho giocato comunque con tutti alla morte...
Guest marcob77 Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 OUTRUNNER , hai provato need for speed HP2 su x box? Veramente un altro pianeta... bellissimo! Ma racing evoluzione resta il migliore attraverso tutte le piattaforme. Pensate che tipo di giochi e sim potrebbero esserci sui nostri pc se un P700 con un versione depotenziata della geffo4 riesce a fare ste cose. Ciao! PS: per xbox e imminente il rilascio di OUTRUN2 , interessa?
Guest Ryu_Hoshi Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 io infatti ho questa ipotesi....cioè nella play o xbox ci sono dei giochi con una grafica, non da paura ma siamo su dei livelli abbastanza alti e pensare che il loro processore non è poteten anzi è quasi un trabachino, allor aio dico perchè non fare questa cosa anche per pc? on dico uguale alla playe ma le caratteristiche
Guest outrunner Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 Discorso lungo, già affrontato mille volte risolto in questa unica frase: I PC non avranno mai i giochi uguali alla qualità delle console a parità di hardware per mancanza della possibilità/volontà di ottimizzazione.
Guest outrunner Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 OUTRUNNER , hai provato need for speed HP2 su x box? Veramente un altro pianeta... bellissimo! Ma racing evoluzione resta il migliore attraverso tutte le piattaforme. Pensate che tipo di giochi e sim potrebbero esserci sui nostri pc se un P700 con un versione depotenziata della geffo4 riesce a fare ste cose. Ciao! PS: per xbox e imminente il rilascio di OUTRUN2 , interessa? L'untimo ND4SPD l'ho provato su PC e mi ha lasciato l'amaro in bocca. Quello per l'X non l'ho visto, ma se la giocabilità è uguale al PC può restare dov'è. Personalmente ho la PS2 (causa GT3 e GTA- GTA Vice City). OutRun 2 lo sto aspettando...chissà come mai...hehehehehe. Non ho ancora capito se sarà un coin-op o per quale piattaforma uscirà.
Recommended Posts