F1 2009 Mod per GTR2 v2.1 by Po911 - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io aspetto la conversione della versione 2.2

Posted

aspetto anche io la conversione della 2.2 ,le fisiche completamente nuove nella 2.2 non e roba da poco

Guest Graziano85
Posted (edited)
Prima di tutto grazie ad entrambi.

Non amo la "pappa pronta" quindi cerco di fare tutto da solo per

Edited by Graziano85
  • 3 weeks later...
Guest puscino
Posted

<!--quoteo(post=555664:date=Aug 9 2009, 11:22 PM:name=Graziano85)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(Graziano85 @ Aug 9 2009, 11:22 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=555664"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Salve a tutti

Ho installato la mod F1 2009 e la patch seguendo le istruzioni qui descritte.

Il gioco si avvia ma se seleziono il campionato 2009 F1 il gioco si chiude con un messaggio di errore.

utilizzo windows vista, ho selezionato la compatibilt

• 2 weeks later...
Posted

Ma se volessi allungare la 7a come posso fare? E' possibile fare una cosa del genere?!?!

• 3 weeks later...
Guest wertico2005
Posted

ho scaricato tutte le piste previste per il 2009 ma provando a fare il campionato velocemente passando da una pista all'altra ad un certo punto si blocca tutto e il gioco ritorna sul desktop.

per caso c'

• 7 months later...
Guest i8aaq
Posted

scusatemi se riprendo questo topic, ma ho installato questa ottima mod, ma ho notato (non so se

Guest i8aaq
Posted

....aggiungo che ho provato anche con le wet e mi compare sempre la striscia verde e lisce... :blink: