FSONE 2008 v1.0B - Page 10 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Raffaele2521
Posted

ho scaricato il trackpack v1 da 3 file di 371mb ognuno ma all'interno ci sono solo alcuni circuiti ... manca monza !!! in tutti i trackpack o ne devo scaricare un'altro ? grazie mille

Posted
Ma non
Posted
Ma non
Posted

nella cartella vehicles del mod che vuoi scroccare il suono (MMG o CTDP) ci sono dei files formato .sfx dove li puoi prendere e rinominarli come quelli del fsone (a seconda della monoposto che vuoi usare) e sovrascriverli in quest'ultimo mod (fsone 2008) e il gioco e' fatto!Piu' facile da fare che da spiegare :cool:

Posted (edited)

Ragazzi, succede anche avoi di avere il limitatore di giri bloccato a 18mila?

Nel 2008 non era a 19mila?

Si possono avere tutte le macchine aggiornate a fine stagione in pista, o puoi avere solo la tua?

Grazie e saluti

Edited by bito
Posted (edited)

Io ho risolto andando nelle singole cartelle e mettendo il limite dei motori a 19000.

Edited by Mtty
Posted

non sono sicuro ( controller

Posted

Il boost da quello che avevo capito io funziona solo se premi il bottone boost temporaneo, e visto che premendo non cambia niente, continuo a non capire a cosa serva. Ho pure provato a mettere engine boost al minimo, ma non sentivo nessuna differenza.

Posted
Il boost da quello che avevo capito io funziona solo se premi il bottone boost temporaneo, e visto che premendo non cambia niente, continuo a non capire a cosa serva. Ho pure provato a mettere engine boost al minimo, ma non sentivo nessuna differenza.

c'

Posted (edited)

A ok, allora li devo ricambiare tutti.

Per i tempi: non saprei, come mod la trovo meno "scivolosa" della rft2008, e comunque:

Barcelona: 1:23.2

Barhain: 1:34.5

Shangai: 1:38.9

Uso i circuiti del trackpack RFT. La modifica al motore

Edited by Mtty