Guest bismark Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 (edited) le auto presenti Maserati quattroporte Chevrolet lumina v8 Mercedes AMG C63 Cadillac CTS v8 Edited April 6, 2009 by bismark
matty46 Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 evvaiiiii superstarrrrrrr bellissimo campionato......lo seguivo qualche anno fa quando correvano solo bmw , audi e jaguar mi pare......comunque come campionato
Guest ortega Posted April 6, 2009 Posted April 6, 2009 No bhe , ho cercato su google e la notizia e' apparsa sabato, mi sembra...e la davano un po' di sitii. io fino a ieri ho letto la notizia solo su Multiplayer.it...poi non so se oggi
Guest bismark Posted April 7, 2009 Posted April 7, 2009 (edited) primi screens Edited April 7, 2009 by bismark Immagini ridimensionate: se oltre gli 800x600, si chiede di upparle su http://www.imageshack.us/index.php
Guest q-Lo Posted April 7, 2009 Posted April 7, 2009 (edited) Graficamente promette veramente bene, speriamo che la fisica sia all'altezza *dita incrociate* ps.riusciresti a procurare qualche screen di magione? Edited April 7, 2009 by q-Lo
Guest bismark Posted April 7, 2009 Posted April 7, 2009 (edited) ps.riusciresti a procurare qualche screen di magione? Per ora no, sono i primissimi screens che hanno rilasciato. Appena ne trovero altri, li postero' sicuramente. Comunque la pista degli screens e' Kyalami, e fa parte della stagione 09. Anche se ghedina, quest'anno e' passato alla BMw 550i e non correra' piu' con la M3. Edited April 7, 2009 by bismark
Recommended Posts