Superstars V8 Racing by Milestone - Page 12 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Superstars V8 Racing by Milestone

Recommended Posts

Posted

Alla fine un giochino come tanti altri. :??:

E' una mia considerazione personale, ma chi ama i simulatori

e le gare online non comprer

Posted

purtroppo si e imoltre hanno sprecato un sacco di tempo per buttare via una vella licenza... e pensare che io ero uno de principali sostenitori di questo gioco ma che delusione

Posted
mi sa proprio che allora avro un motivo in pi
Posted

Ma sta gente, che sviluppa sti giochi; non legge mai i forum principali come questo, :buu:

per capire che tasso di gradimento ha il lavoro che si va a fare?

Io non li capisco proprio, mi sembrano fuori dal mondo, :old::old: totalmente estranei

a certi aspetti che dovrebbero analizzare e considerare quando ti metti a fare

questo tipo di attivit

Posted

concordo con dartan visto che si fa tutto un gran dire che gli sviluppatori seguono i forum e la cosa molto pi

Posted

Con in arrivo Forza 3 , Dirt 2 , Need for speed Shift , Granturismo 5, tutte le piattaforme entro la fine dell'anno saranno apposto con un bel gioco di guida (pi

Guest AronneTheKiller
Posted

Ma se davvero

Guest LUCALAZZARATO
Posted (edited)

Buona sera

mi permetto di dire la mia su questo gioco appena uscito in formato Demo, sicuramente questi signori hanno preso non un granchio ma una colonia intera di crostacei...... io che per lavoro bazzico da anni in questo ambiente sono rimasto inorridito da tutto l'insieme , conosco molto bene il campionato SuperStars ed i piloti che vi partecipano, mi annovero dell'amicizzia di molti di loro , meccanici e TM, ma sinceramente un tale scempio non si era mai visto.

Inviterei i signori della Milestone a farsi un giretto sui vari circuiti del suddetto campionato, e vedere e toccare con mano questa splendida realta nata in sordina ma che oggi vanta la partecipazione di Signori piloti e di case automobilistiche come BMW-Jaguar-Chrysler ec ecc ,piloti come Ghinzani Morbidelli Sigala e tanti altri ...

Un video tanto per rendersi conto di cosa st

Edited by LUCALAZZARATO
Posted (edited)

ho appena fatto una gara a pieni giri senza aiuti e con la usura delle gomme attivata a difficolt

Edited by zatox