dartan Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Alla fine un giochino come tanti altri. E' una mia considerazione personale, ma chi ama i simulatori e le gare online non comprer
speedpn Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 purtroppo si e imoltre hanno sprecato un sacco di tempo per buttare via una vella licenza... e pensare che io ero uno de principali sostenitori di questo gioco ma che delusione
dartan Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Ma sta gente, che sviluppa sti giochi; non legge mai i forum principali come questo, per capire che tasso di gradimento ha il lavoro che si va a fare? Io non li capisco proprio, mi sembrano fuori dal mondo, totalmente estranei a certi aspetti che dovrebbero analizzare e considerare quando ti metti a fare questo tipo di attivit
speedpn Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 concordo con dartan visto che si fa tutto un gran dire che gli sviluppatori seguono i forum e la cosa molto pi
Marcus Posted June 18, 2009 Posted June 18, 2009 Con in arrivo Forza 3 , Dirt 2 , Need for speed Shift , Granturismo 5, tutte le piattaforme entro la fine dell'anno saranno apposto con un bel gioco di guida (pi
Guest LUCALAZZARATO Posted June 18, 2009 Posted June 18, 2009 (edited) Buona sera mi permetto di dire la mia su questo gioco appena uscito in formato Demo, sicuramente questi signori hanno preso non un granchio ma una colonia intera di crostacei...... io che per lavoro bazzico da anni in questo ambiente sono rimasto inorridito da tutto l'insieme , conosco molto bene il campionato SuperStars ed i piloti che vi partecipano, mi annovero dell'amicizzia di molti di loro , meccanici e TM, ma sinceramente un tale scempio non si era mai visto. Inviterei i signori della Milestone a farsi un giretto sui vari circuiti del suddetto campionato, e vedere e toccare con mano questa splendida realta nata in sordina ma che oggi vanta la partecipazione di Signori piloti e di case automobilistiche come BMW-Jaguar-Chrysler ec ecc ,piloti come Ghinzani Morbidelli Sigala e tanti altri ... Un video tanto per rendersi conto di cosa st Edited June 18, 2009 by LUCALAZZARATO
zatox Posted June 18, 2009 Posted June 18, 2009 (edited) ho appena fatto una gara a pieni giri senza aiuti e con la usura delle gomme attivata a difficolt Edited June 18, 2009 by zatox
Recommended Posts