BoNI Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 quindi ricapitolando, essendo in classe C se mi prendo la Jetta o continuo con la Skippy (che sono entrambe D) non posso fare la scalata al mil.. (ehm..) alla patente A. se guardo la schermata MPR cita cos
aretrius Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 quindi ricapitolando, essendo in classe C se mi prendo la Jetta o continuo con la Skippy (che sono entrambe D) non posso fare la scalata al mil.. (ehm..) alla patente A. se guardo la schermata MPR cita cos
BoNI Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 3.43 mi pare.. ero a 2.98 prima di fare un TT...
aretrius Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 (edited) 3.43 mi pare.. ero a 2.98 prima di fare un TT... allora....hai maturato il diritto di correre in C ma sei ancora con patente D (e per correrci devi acquistare una auto da C - come lo fai diventi C a tutti gli effetti) ed hai 3,43 di SR. Per poter procedere con le patenti devi acquistare o la radical o la star mazda. Arrivando a 4,00 di SR (facendo o le 4 gare o i 4 TT con una delle due auto) maturi il diritto per andare in B. Ti troverai dunque, una volta in B. A questo punto dovrai acquistare o la Lotus o la Corvette, fare i 4TT o le 4 Gare e raggiungere i 4 di SR e avrai acquisito i diritti per gareggiare con la patente A. Acquistata la Riley o la Dallara potrai correrci in A. Non so se mi spiego. Il fast-track è comodo ma indirettamente obbliga ad acquistare le auto delle relative patenti. Edited February 18, 2010 by aretrius
VELOCIPEDE Posted February 18, 2010 Author Posted February 18, 2010 Wyatt Gooden Confirmed for 2010 Volkswagen Jetta TDI
VELOCIPEDE Posted February 18, 2010 Author Posted February 18, 2010 un filo OT, ma neppure troppo... Di la verita' ! ci stai facendo la supercazzola !! :) :asd: :asd:
BoNI Posted February 22, 2010 Posted February 22, 2010 giusto per chiudere il discorso, ogni quanto tempo si corre con la Jetta?! ogni due ore come con la Skip?!
Recommended Posts