Guest Fraray Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 Ciao a tutti, ieri ho installato su Vista RBR da zero, quindi istallazione base (io ho la versione del gioco in inglese), patch 1.02 e RSRBR2009 con patch.. tutto come da manuale. La domanda
Guest alexrzx96 Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 Ciao in questo ti posso aiutare, fai copia/incolladi questo link: http://www.bhmotorsports.com/download/15015 nella barra dei link, per capirci quella in alto, e fai il download. Leggi il read me e avrai la lingua in italiano. Facci sapere. Ciao. Alexrzx96
Guest alexrzx96 Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 Riguardo alle note lancia il programma da rsrbr che si chiama "rbr sse" e vai in opzioni, poi in note e scegli la lingua.
Guest Fraray Posted April 2, 2009 Posted April 2, 2009 Perfetto ragazzi, ora funziona alla grande! Ho concluso per l'ennesima volta la scuola di rally... dovevo scaldarmi un po', visto che ho rispolverato il gioco da anni di inattivit
Rot Teufel Posted April 4, 2009 Posted April 4, 2009 se usi l'RSRBR09, ricordati di far partire RBR normalmente, seleziona la lingua e poi salva
Recommended Posts