Gpl:visuale gioco in una finestra moolto piccola... - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gpl:visuale gioco in una finestra moolto piccola...

Recommended Posts

Guest tommydipri
Posted

Salve a tutti..innanzitutto vorrei farvi i complimenti per l'ottimo sito, sempre aggiornatissimo e in grado di dare delle dritte non indifferenti..avevo una domanda da porvi..da pochissimo mi son imbattuto in Gran prix legends e sinceramente da quello che ho visto, con gli anni che ha

Guest tommydipri
Posted

gentilmente qualche buon samaritano mi risponde? :tristi01: ..sono praticamente andato in scimmia guardando le immagini e i video di questo simulatore...ringrazio in anticipo..

Posted

Innanzitutto benvenuto, per quanto riguarda il tuo problema prova a scaricare i nuovi rasterizers.

Toh, guarda caso c'era gi

Guest tommydipri
Posted

grazie mille..ora vado a controllare e vediamo se riusciamo a far partire IL SIMULATORE...

• 1 month later...
Posted
grazie mille..ora vado a controllare e vediamo se riusciamo a far partire IL SIMULATORE...

Se non mi sbaglio e' un problema dovuto alle nuove schede grafiche.Non mi ricordo bene ma occorre intervenire nel file CORE.INI.

• 4 weeks later...
Posted
il gioco parte bene ma si vede in una finestrella minuscola in alto a destra dello schermo

http://gplmz.bcsims.com/index.php?showtopic=3714

GPL runs as only a small square in the top corner of the screen

1- The line in the core.ini:

[ Direct3D7 ]

DirectMirrorRendering = 1

Change it to

DirectMirrorRendering = 0