Guest tommydipri Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Salve a tutti..innanzitutto vorrei farvi i complimenti per l'ottimo sito, sempre aggiornatissimo e in grado di dare delle dritte non indifferenti..avevo una domanda da porvi..da pochissimo mi son imbattuto in Gran prix legends e sinceramente da quello che ho visto, con gli anni che ha
Guest tommydipri Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 gentilmente qualche buon samaritano mi risponde? ..sono praticamente andato in scimmia guardando le immagini e i video di questo simulatore...ringrazio in anticipo..
pennydata Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Innanzitutto benvenuto, per quanto riguarda il tuo problema prova a scaricare i nuovi rasterizers. Toh, guarda caso c'era gi
Guest tommydipri Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 grazie mille..ora vado a controllare e vediamo se riusciamo a far partire IL SIMULATORE...
istrix Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 grazie mille..ora vado a controllare e vediamo se riusciamo a far partire IL SIMULATORE... Se non mi sbaglio e' un problema dovuto alle nuove schede grafiche.Non mi ricordo bene ma occorre intervenire nel file CORE.INI.
oppolo Posted June 11, 2009 Posted June 11, 2009 il gioco parte bene ma si vede in una finestrella minuscola in alto a destra dello schermo http://gplmz.bcsims.com/index.php?showtopic=3714 GPL runs as only a small square in the top corner of the screen 1- The line in the core.ini: [ Direct3D7 ] DirectMirrorRendering = 1 Change it to DirectMirrorRendering = 0
Recommended Posts