Guest ZoSo Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Ciao a tutti. Causa inutilizzo per motivi di spazio (ho cambiato casa da un anno) e per motivi di fidanzata () sono "costretto" a liberarmi della mia postazione di guida... Composta da: Volante: Logitech Momo Force Quello in pelle ed acciaio serie limitata di qualche anno fa. Un gioiellino... perfettamente funzionante ed in condizioni perfette. Non ho la scatola... e devo vedere se trovo i CD con i driver... che comunque
holly Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 zoso svuota la cartella inbox cmq se scendi di prezzo per la postazione ci penso su
Guest Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 zoso svuota la cartella inbox cmq se scendi di prezzo per la postazione ci penso su Grazie Holly! Non mi ero accorto di averla piena! ...se vieni a ritirarla a mano possiamo metterci d'accordo... fammi sapere. Qualche foto del volante? Non ci avevo pensato... ho la fotocamera in assistenza... che sfiga! Vedo se riesco a a farmi prestare una macchina fotografica da qualche collega... nel caso poster
gecervi Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 (edited) Ciao a tutti. Causa inutilizzo per motivi di spazio (ho cambiato casa da un anno) e per motivi di fidanzata () sono "costretto" a liberarmi della mia postazione di guida... Composta da: Volante: Logitech Momo Force Quello in pelle ed acciaio serie limitata di qualche anno fa. Un gioiellino... perfettamente funzionante ed in condizioni perfette. Non ho la scatola... e devo vedere se trovo i CD con i driver... che comunque Edited April 24, 2009 by gecervi
Guest Chico Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 In coda: sono di Roma anche io. se spedisci fammi sapere
gecervi Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Ciao a tutti. Causa inutilizzo per motivi di spazio (ho cambiato casa da un anno) e per motivi di fidanzata () sono "costretto" a liberarmi della mia postazione di guida... Composta da: Volante: Logitech Momo Force Quello in pelle ed acciaio serie limitata di qualche anno fa. Un gioiellino... perfettamente funzionante ed in condizioni perfette. Non ho la scatola... e devo vedere se trovo i CD con i driver... che comunque
Guest tenz Posted July 24, 2009 Posted July 24, 2009 ciao, sono interessato alla postazione, senza volante. ti mando pm
Recommended Posts