Jump to content

La mia (prima) skin


Guest Ecio

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    1

  • Magnus

    1

  • Racing_34

    1

  • Zakke86

    1

Viste le textures sugli pneumatici, ricordati di andare sempre in retromarcia :D

non è colpa sua... le textures delle gomme da un lato sono speculari... cioè sono le stesse da ambo i lati... quindi da un lato sono toppate... ci siamo capiti no? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo  B) se la viaggia  :rock: ottima skin  :winner:

il problema e' il padrone che non se la viaggia troppo e quindi arrivera' immancabilmente ultimo in ogni gara (se vede il traguardo) :D

ehehe ecio dimentichi che anche io "corro" nell'easy cup......

e mettiti bene in testa che l'ultimo posto è a mio esclusivo appannaggio!!

cmq anche io sto facendo una skin......è incredibile.dovreste vederla......secondo me va contro ogni criterio del senso estetico, mi manca l'ultimo sponsor da azzeccargli vicino e ho finito......la posterò....a meno che il forum nn si aprirà a voragine per non essere toccato da quell'orribile file .tga, stile divina commedia quando cadde lucifero dal paradiso :blink:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto! :rock:

Io aggiungerei delle fiammate nere sulle fiancate :ph34r: OK OK così sarebbe tamarra lo so... :ph34r:

Non mi dici niente di nuovo :D infatti la skin era partita cosi', poi sono passato al fibra di carbonio e infine ho deciso per il rosso e per degli sponsor "normali" invece che le fiamme :D

post-9-1063179776.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bella come skin, complimenti (soprattutto x il diavoletto)

il diavoletto di partenza era questo, poi ho letto qualche tutorial di photoshop sulle fiamme e mi sono fatto prendere la mano :ph34r: . La prox volta imparero' tutto sull'acqua :asd:

post-9-1063179945.gif

Link to comment
Share on other sites

mamma mia ..ho letto  il post "la mia prima skin" e poi ho visto che in qualche modo cera di mezzo fabio ....mi sono messo a ridere ...continuo tuttora .....:D

cmq ecio ...molto bella ...ed il diavoletto è spettacolare :D

:clap:

Che c'entra Fabio ? :)

PS Kimi-Ale preparati che siamo in girone insieme.... dovresti riuscire a leggere tutti gli sponsor tanto vado piano :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.