Jump to content

le boiate di mazzoni


sterla

Recommended Posts

ciao

visto che non potevo trattenermi dallo sgomento da quest'anno sarebbe bello elencare tutte le boiate e gli errori che dice per arrivare se arriva a 100

1. fanno vedere bourdais che esce dai box e lui puntualmente dice che

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sterla

    13

  • _F1_

    3

  • payetson

    2

  • DavidOne87

    2

Guest PipikF1
ciao

visto che non potevo trattenermi dallo sgomento da quest'anno sarebbe bello elencare tutte le boiate e gli errori che dice per arrivare se arriva a 100

1. fanno vedere bourdais che esce dai box e lui puntualmente dice che

Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25

Looool...!!!

In previsione di una gara Brawn semina tutti, le idiozie del buon vecchio Mazzoni fan sempre piacere! :asd:

Speriamo che ci faccia divertire anche domani :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

be quando nakajima o come s scrive si e schiantato l ha scambiato per kubica o non mi ricordo chi altro. poi si e giustificato dicendo che i caschi son tutti uguali. quello che mi impressiona di mazzoni - e credo la cosa piu grave e sconvolgente - e che s perde tutte le cose salienti della corsa spesso in modo clamoroso perche e sempre impegnato a elencare statistiche d cui a nessuno frega niente o a parlare con l ingegner bruno che e un entita pallosissima e prolissa con un nome da pupazzo dell albero azzurro.

Edited by Piolo
Link to comment
Share on other sites

integriamo

6.kovalainen con la sospensione anteriore completamente distrutta e la ruota tutta storta, commento: "la vettura di kovalaiene sembra danneggiata"

7.hamilton con gomme morbide, lui prende la scusa del riflesso e dice che le ha dure

8.kimi con le morbide, ovviamente lui dice che ha le dure

9.nakajima esce e per lui

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.