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nr2003 piste e volante


marcobrd

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ciao avrei 2 domande: come si fa ad aggiungere nuove piste in nr2003? ho provato a copiare la cartella scompattata della pista nella cartella tracks, ma poi entrando nel gioco nn c'era... quindi immagino si debba anche fare altro.

poi vorrei sapere dove e come si puo' lavorare sui settaggi del volante, perche' e' davvero troppo poco preciso e sensibile... devo "remare" per guidare hehe. a volte sembra che se lo muovo poco nn succede niente.. forse e' questione di dead zone, anche se nn ho mai capito cosa sia :blink:

grazie in anticipo!

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ciao avrei 2 domande: come si fa ad aggiungere nuove piste in nr2003? ho provato a copiare la cartella scompattata della pista nella cartella tracks, ma poi entrando nel gioco nn c'era... quindi immagino si debba anche fare altro.

poi vorrei sapere dove e come si puo' lavorare sui settaggi del volante, perche' e' davvero troppo poco preciso e sensibile... devo "remare" per guidare hehe. a volte sembra che se lo muovo poco nn succede niente.. forse e' questione di dead zone, anche se nn ho mai capito cosa sia  :blink:

grazie in anticipo!

mah per i tracciati basta scompattare la cartella della pista in quella dei tracciati (es: .\tracks\spa\), magari tu hai scaricato una pista corrotta o non per il 2003 (?)

per il volante quei settaggi li devi cambiare dal programma di config del volante... non dal gioco

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ah quindi basta copiare la cartella? ok riprovero'.. magari dopo meno :birra: huahua

x il volante credevo ci fossero dei parametri da poter usare nei vari "ini" del sim.. tipo gpl

ok cmq grazie 1000! :oo:

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per il volante quei settaggi li devi cambiare dal programma di config del volante... non dal gioco

Vero!

Però le regolazioni principali le fai dal gioco ( nel 2003 ci sono anche più opzioni rispetto al 2002)

Se lo sterzo non è troppo pronto, controlla lo "steering linearity" nelle opzioni avanzate di controllo:

sugli ovali è consigliabile un valore basso (20\30%) per poter meglio controllare assetti sovrasterzanti;

sugli stradali invece il settaggio è di solito più alto (io uso il 70%)per la prontezza di risposta

Ora è anche possibile regolare l'"imput momentum" nel caso dovessi usare

un controller digitale, o la tastiera (cosa che prima passava anche questa dalla linearità dello sterzo...)

Per le piste mi sembra molto strano.....

ha ragione Ak-Rah, girano anche quelle 2002, anche se hanno un bug di AI....

Sicuro ci non aver creato una sotto-cartella nel folder? :)

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ah quindi basta copiare la cartella? ok riprovero'.. magari dopo meno  :birra:  huahua

Hai sicuramente fatto casino con le cartelle.

Controlla che sotto la dir /Tracks ci sia direttamente la dir della pista che vuoi installare (insieme a tutte le altre piste che sono già lì), e che abbia il suo nome di default (quello di quando la scarichi insomma). E' come con GPL :brum:

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Hai sicuramente fatto casino con le cartelle.

hehe.. invece no, ho ricontrollato ed e' tutto ok :D

cos'ho fatto? ho provato con un altra pista... ho messo la cartella, entro in nr, e... eccola li!!!

allora penso proprio che la pista della prima prova che ho fatto avesse qualche problema (che cu*o eh? ). pero' strano, l'ho scaricata da nascarclub ... si tratta di elkart lake. a voi va?

cmq a parte questa pista, il resto tutto ok, anche il volante ora va meglio (non avevo visto il menu advanced).

quindi grazie mille! ;) :birra:

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scoperto l'arcano..... :ph34r:

all'interno del sim non si chiama elkart ma road atalanta.... :ph34r:

... so' proprio nnamurado :eheh:

...ora che inizio a godermelo devo dire che e' veramente fico... ovviamente tutto su piste non ovali e con patch trans am :D

non si sa circa quando arrivera' il mod completo?

-edit- a proposito... ma sbaglio o elkart lake e' convertita proprio da indycar racing 2 ?? ..io ci giravo proprio con indy 2 e mi piaceva un bel po... e mi piace tutt'ora ;)

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