Domanda - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest hairmax
Posted

Scusate l'ignoranza,ma nei vari mod fi f1 non riesco ad utilizzare gli specchietti,mi piace usare il volante molto vicino,di conseguenza escludo la completa visione dagli specchietti,non esiste una soluzione tipo in gtr2 con uno spechietto virtuale,che e'utilizzabile nella vista dal cofano?Vi ringrazio in anticipo scusandomi se il post era gia'stato trattato ciao da Max

Posted

se premi 3 hai ciclicamente tre tipi di specchietti virtuali in alto

in mezzo - uno a dx, uno al centro, uno a sx - solo quelli laterali

Posted

Dal regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Guest hairmax
Posted

Grazie Big ben ....vado a provare grazie di nuovo.

Guest hairmax
Posted

Grazie Big ben ....vado a provare grazie di nuovo.

Ho provato a cliccare 3 ....ma purtroppo non si attivano gli specchietti,e'strano,a meno che non ci siano altre operazioni da fare

Guest Smirk
Posted

Se parli di visualizzare gli specchietti dalla visuale cockpit,li devi attivare dal file .plr del tuo profilo...

Dovresti cercare ''Virtual Review in Cockpit'' e mettere ''1''....

Guest hairmax
Posted
Se parli di visualizzare gli specchietti dalla visuale cockpit,li devi attivare dal file .plr del tuo profilo...

Dovresti cercare ''Virtual Review in Cockpit'' e mettere ''1''....

Eccolo ---grazie grazie

Guest hairmax
Posted

Ok funziona ora devo indirizzarli,puntano direttamentemente sull'asfalto,mi date cortesemente i tasti per poterli direzionare,poi ho finito e non chiedo piu' nulla,grazie un saluto.

Guest hairmax
Posted

ummhh non lo sa' proprio nessuno?

Posted (edited)
ummhh non lo sa' proprio nessuno?

imposta nel gioco i tasti per muoverti con il sedile avanti /indietro e alto/basso .

Una volta fatto ci

Edited by Extreme77