Guest hairmax Posted March 25, 2009 Posted March 25, 2009 Scusate l'ignoranza,ma nei vari mod fi f1 non riesco ad utilizzare gli specchietti,mi piace usare il volante molto vicino,di conseguenza escludo la completa visione dagli specchietti,non esiste una soluzione tipo in gtr2 con uno spechietto virtuale,che e'utilizzabile nella vista dal cofano?Vi ringrazio in anticipo scusandomi se il post era gia'stato trattato ciao da Max
Big Ben Posted March 25, 2009 Posted March 25, 2009 se premi 3 hai ciclicamente tre tipi di specchietti virtuali in alto in mezzo - uno a dx, uno al centro, uno a sx - solo quelli laterali
Guest Uff Posted March 26, 2009 Posted March 26, 2009 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."
Guest hairmax Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 se premi 3 hai ciclicamente tre tipi di specchietti virtuali in alto in mezzo - uno a dx, uno al centro, uno a sx - solo quelli laterali Grazie Big ben ....vado a provare grazie di nuovo.
Guest hairmax Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 se premi 3 hai ciclicamente tre tipi di specchietti virtuali in alto in mezzo - uno a dx, uno al centro, uno a sx - solo quelli laterali Grazie Big ben ....vado a provare grazie di nuovo. Ho provato a cliccare 3 ....ma purtroppo non si attivano gli specchietti,e'strano,a meno che non ci siano altre operazioni da fare
Guest Smirk Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 Se parli di visualizzare gli specchietti dalla visuale cockpit,li devi attivare dal file .plr del tuo profilo... Dovresti cercare ''Virtual Review in Cockpit'' e mettere ''1''....
Guest hairmax Posted April 1, 2009 Posted April 1, 2009 Se parli di visualizzare gli specchietti dalla visuale cockpit,li devi attivare dal file .plr del tuo profilo... Dovresti cercare ''Virtual Review in Cockpit'' e mettere ''1''.... Eccolo ---grazie grazie
Guest hairmax Posted April 5, 2009 Posted April 5, 2009 Ok funziona ora devo indirizzarli,puntano direttamentemente sull'asfalto,mi date cortesemente i tasti per poterli direzionare,poi ho finito e non chiedo piu' nulla,grazie un saluto.
Extreme77 Posted April 12, 2009 Posted April 12, 2009 (edited) ummhh non lo sa' proprio nessuno? imposta nel gioco i tasti per muoverti con il sedile avanti /indietro e alto/basso . Una volta fatto ci Edited April 12, 2009 by Extreme77
Recommended Posts