Zakke86 Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 dopo aver realizzato la BAR 005 versione Silverstone mi sono messo al lavaro per realizzare un macchina che nn si è mai vista in pista ufficialmente, si tratta della Honda Test Car che fece alcuni test nell'inverno del 1999 con al volante Jos Verstappen.... che ne dite può andare.... nn è ancora completa al 100% infatti sto cercando ancora gli alettoni che nn sono biachi ma amaranto come il fascione rosso sulle pance.... ora basta chiacchiere via alle immagini!!!!
Guest GordaN Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Mi piace aspetto di vederla finita PS: potresti evitare le gomme? le F3000 non usano quel tipo di gomme...
Guest Manesk Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Bella, mi piace! PS: potresti evitare le gomme? le F3000 non usano quel tipo di gomme... La skin non riproduce una F3000.
Guest GordaN Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 Bella, mi piace! PS: potresti evitare le gomme? le F3000 non usano quel tipo di gomme... La skin non riproduce una F3000. vi siete persi il discorso sul non snaturare la vettura? si può benissimo fare la livrea senza trasformarla magicamente in una F1
Guest Manesk Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 IMHO sta meglio così che con le gomme da F3000.
Guest FabioGF Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 vi siete persi il discorso sul non snaturare la vettura? si può benissimo fare la livrea senza trasformarla magicamente in una F1 Eddai su.... E' sempre una F3000 con gomme bridgestone..... :bye:
Guest AntonyF1 Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 IMHO sta meglio così che con le gomme da F3000. scherziamo, le slick sono el gomme più belle mai create!!! e le più veloci!!!!
mde Posted September 9, 2003 Posted September 9, 2003 mi piace molto... anche perchè è spaventosamente simile alla skin che sto preparando x il mio team :bye:
Guest FabioGF Posted September 10, 2003 Posted September 10, 2003 La skin dell'impaziente e bravissimo Zakke86 è disponibile per tutti in nKZone Ben fatta davvero! EDIT: OPS.... mi scuso ma il post è di un soggetto sbagliato.... Stesso autore ma soggetto diverso: la BAR Honda '005' No Tobacco! Mi scuso per l'errore! E' evidente che ho bisogno di riposo!
Recommended Posts