Guest sandokan Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Ciao a tutti, ho scaricato la demo di netKar e devo dire che mi sembra davvero ben fatta. Adesso, dopo alcune gare con la 1600, mi piacerebbe provare qualche auto di cilindrata superiore. Ma, prima di decidere se acquistare il gioco, gradirei sapere se i server sono pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 qualche server lo trovi sempre... al momento c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Oppure ti puoi iscrivere al campionato di jaap, con piloti corretti e coi contrococonas :-) ciao libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 compra il gioco che fai un ottimo acquisto poi il resto viene da se se vuoi ti puoi aggregare a noi che quasi tutte le sere giochiamo istalla il Team speak e vieni a trovarci (anche se nn compri il gioco lol)per scambiare esperienze di gioco con netkar questo e il nr: 85.14.220.71:8771 ps e' necessario cuffie e microfono lollllllllllllllllllll questo messaggio vale per chiunque voglia venire a trovarci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sandokan Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 qualche server lo trovi sempre... al momento c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 beh, sicuramewnte rispetto alla concorrenza ha molti meno utenti... vedi tu.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe83 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Posso dirti la mia? Io sono un casual-gamer, ovvero non sono affiliato ad alcun club o forum e mi piace correre ogni tanto in libert Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sandokan Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Posso dirti la mia? Io sono un casual-gamer, ovvero non sono affiliato ad alcun club o forum e mi piace correre ogni tanto in libert Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamba Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 A questo punto ... come sono i server? Sono popolati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 (edited) Non ti aspettare 200 persone in pista, ma comunque troverai sempre gare a qualsiasi ora. Ci sono molti europei, ma anche australiani e americani che coprono fasce orarie differenti. Nelle ore di punta riesci tranquillamente a vedere server pieni. Nessun dubbio che ne valga la pena. Tutte e 5 le auto sono fatte molto bene e sono molto differenti tra loro. Penso proprio che sia davvero un peccato perdersi il piacere di guidare le altre splendide auto per un prezzo del genere. 19.90 euro e' davvero un prezzo irrisorio. Nei campionati organizzati, o gare di training organizzate come quelle che stiamo organizzando sul nostro sito, di solito trovi piu' correttezza in pista. Ci sono piloti esperti che possono darti preziosi consigli per migliorarti e godere al massimo il tuo simulatore. Spero di vederti presto in pista. Ciao Edited May 6, 2010 by wildsurfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts