Jump to content

server netKar full: affollati o deserti?


Guest sandokan

Recommended Posts

Guest sandokan

Ciao a tutti,

ho scaricato la demo di netKar e devo dire che mi sembra davvero ben fatta.

Adesso, dopo alcune gare con la 1600, mi piacerebbe provare qualche auto di cilindrata superiore.

Ma, prima di decidere se acquistare il gioco, gradirei sapere se i server sono pi

Link to comment
Share on other sites

compra il gioco che fai un ottimo acquisto

poi il resto viene da se

se vuoi ti puoi aggregare a noi che quasi tutte le sere giochiamo

istalla il Team speak e vieni a trovarci (anche se nn compri il gioco lol)per scambiare esperienze di gioco con netkar

questo e il nr: 85.14.220.71:8771

ps e' necessario cuffie e microfono lollllllllllllllllllll

questo messaggio vale per chiunque voglia venire a trovarci

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Posso dirti la mia? Io sono un casual-gamer, ovvero non sono affiliato ad alcun club o forum e mi piace correre ogni tanto in libert

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Guest sandokan

Posso dirti la mia? Io sono un casual-gamer, ovvero non sono affiliato ad alcun club o forum e mi piace correre ogni tanto in libert

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non ti aspettare 200 persone in pista, ma comunque troverai sempre gare a qualsiasi ora. Ci sono molti europei, ma anche australiani e americani che coprono fasce orarie differenti.

Nelle ore di punta riesci tranquillamente a vedere server pieni.

Nessun dubbio che ne valga la pena. Tutte e 5 le auto sono fatte molto bene e sono molto differenti tra loro.

Penso proprio che sia davvero un peccato perdersi il piacere di guidare le altre splendide auto per un prezzo del genere. 19.90 euro e' davvero un prezzo irrisorio.

Nei campionati organizzati, o gare di training organizzate come quelle che stiamo organizzando sul nostro sito, di solito trovi piu' correttezza in pista. Ci sono piloti esperti che possono darti preziosi consigli per migliorarti e godere al massimo il tuo simulatore.

Spero di vederti presto in pista.

Ciao

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.