Guest Marco89Salerno Posted March 22, 2009 Posted March 22, 2009 Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema con il force feedback. Ho un vecchio Microsoft Sidewinder Usb che va ancora per
Lalethor Posted March 22, 2009 Posted March 22, 2009 a me sta cosa l'ha sempre fatta, con qualsiasi titolo e con volanti diversi
Guest Marco89Salerno Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 a me sta cosa l'ha sempre fatta, con qualsiasi titolo e con volanti diversi .. la mia 156 non lo fa! Si chiamano simulazioni no?
Lalethor Posted March 25, 2009 Posted March 25, 2009 a me sta cosa l'ha sempre fatta, con qualsiasi titolo e con volanti diversi Hai provato a diminuire la forza/effetti del volante? a me sembra che diminuisca anche quell'effetto, prova magari anche a toglierli del tutto e se non lo fa pi
Guest Marco89Salerno Posted March 29, 2009 Posted March 29, 2009 a me sta cosa l'ha sempre fatta, con qualsiasi titolo e con volanti diversi Hai provato a diminuire la forza/effetti del volante? a me sembra che diminuisca anche quell'effetto, prova magari anche a toglierli del tutto e se non lo fa pi
Lalethor Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Non ho detto che deve essere normale la cosa, ho scritto solo che anch'io ho sempre riscontrato questo.. mi sembra che con gli effetti di forza al minimo non si verifichi, di pi
Guest Marco89Salerno Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Non ho detto che deve essere normale la cosa, ho scritto solo che anch'io ho sempre riscontrato questo.. mi sembra che con gli effetti di forza al minimo non si verifichi, di pi
Teo 91 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Per me a 250 all'ora le vibrazioni ci sono eccome... anche perch
Recommended Posts