Jump to content

Consiglio acquisto Volante


Guest ilboso

Recommended Posts

Ciao a tutti!

vorrei acquistare un volante con force feedback :brum: , spendendo il meno possibile. :ph34r:

secondo voi qual'è il miglior prodotto (per rapporto qualita'/prezzo, solidita', ecc.) ??

tempo fa ne avevo uno (senza FF), che non era malvagio, solo che la pedaliera -al contrario del volante- era fatta con il cu*o: era scomoda, scivolava via, non è mai stata molto precisa e dopo un po si è pure rotto un pedale...

non devo giocare in multiplayer o in maniera "professionale", solo divertirmi un po'... :P

Grazie!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio il Wingman Formula Force GP.

Per saperne di più cerca un po' nel forum, ci sono decine e decine di topic come il tuo da cui attingere info.

Link to comment
Share on other sites

io ora per motivi di studio mi sono autoeliminato il volante ma il miglior qualita' prezzo sul mercato è il momoracing force feedabcak wheel.

Drivingitalia ha fatto la recensione http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...=hardware&id=37

Straquoto il consiglio di mark!

Ragazzi forse non vi siete accorti che il nostro amico vuole "spendere il meno possibile" e che "non deve giocare in multiplayer o in maniera professionale".

Consigliargli un Momo Racing (150€) è IMHO un po' troppo.

Ovvio che poi sta a lui scegliere, però indirizziamolo almeno considerando le sue richieste!

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

......io consiglio sempre il buon MS Sidewinder FF Wheel versione 4.0...... gli 80€ che ho speso due mesi fa mi stanno ritornando indietro con gli interessi......

Link to comment
Share on other sites

io ora per motivi di studio mi sono autoeliminato il volante ma il miglior qualita' prezzo sul mercato è il momoracing force feedabcak wheel.

Drivingitalia ha fatto la recensione http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...=hardware&id=37

Straquoto il consiglio di mark!

Ragazzi forse non vi siete accorti che il nostro amico vuole "spendere il meno possibile" e che "non deve giocare in multiplayer o in maniera professionale".

Consigliargli un Momo Racing (150€) è IMHO un po' troppo.

Ovvio che poi sta a lui scegliere, però indirizziamolo almeno considerando le sue richieste!

esatto Manesk...

anke a me non dispisace affatto il Momo Racing (avevo gia' letto la recensione), pero' in effetti volevo spendere meno di 150€... ;)

Link to comment
Share on other sites

......io consiglio sempre il buon MS Sidewinder FF Wheel versione 4.0......    gli 80€ che ho speso due mesi fa mi stanno ritornando indietro con gli interessi......

GRAZIE!

il prezzo è OK....

adesso cerco in rete qualche info.... ;)

Link to comment
Share on other sites

spulciando in giro ho visto che c'è anke il MS SIDEWINDER PRECISION WHEEL che differenza c'è rispetto al MS Sidewinder FF Wheel versione 4.0 ??

invece i volanti Logitech come sono (in questa fascia di prezzo?)

il LOGITECH WINGMAN FORMULA FORCE GP USB com'è?

quale (tra Logitech e MS) ha il FF migliore?

(scusate la raffica di domande... :P vorrei farmi un'idea abbastanza precisa... :D )

Bye!

Boso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.