Guest lolly56stk Posted September 13, 2003 Share Posted September 13, 2003 io ho la clavicola in due pezzi, tra un mesetto sono di nuovo dei vostri................ :bye: no avrai mica strisciato la tuta nuova???? bè,buona guarigione!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mattia Posted September 13, 2003 Share Posted September 13, 2003 Solo un po'.... cmq mi ha evitato danni peggiori, Fabrizio ha lavorato benone Grazie degli auguri :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest numero22 Posted September 20, 2003 Share Posted September 20, 2003 x lolly: non scherziamo , ho capito che scherzavi , ma che, scherzi??? ciaaaaaaaoooooo PS: conoscete un certo Frankie Chili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 20, 2003 Share Posted September 20, 2003 x lolly: non scherziamo , ho capito che scherzavi , ma che, scherzi??? ciaaaaaaaoooooo PS: conoscete un certo Frankie Chili? Io mi inchino davanti a Frankie Chili!! Altro che se lo conosco!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted September 21, 2003 Share Posted September 21, 2003 mi inchino di fronte alla bravura di chili!!!! :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest numero22 Posted September 26, 2003 Share Posted September 26, 2003 ecco, sono d'accordissimo con voi volevo solo dirvi che fra poco potrete sfidarlo sulla sua gialla 998 psg-1 !!! ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 26, 2003 Share Posted September 26, 2003 Aaargh!! :shock: Questo vuol dire che qualcosa si sta muovendo...! Benone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted September 26, 2003 Share Posted September 26, 2003 Ma SbkItalia che fine farà numero?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest numero22 Posted September 28, 2003 Share Posted September 28, 2003 vorremmo trovare qualche collaboratore e magari qualcuno che ci riorganizza il sito in php... ma soprattutto qualcuno appassionato e con la voglia di fare qualche pagina, perchè il materiale non manca, è il tempo... spargete la voce insomma... ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted October 1, 2003 Share Posted October 1, 2003 Whè numero io sono un appassionato di SBK 2001 da sempre, proprio come Uff, se vuoi possiamo darti una mano, io perlomeno, nn so poi uff cosa direbbe, spero che dica di si anche lui, ma ne sono convinto che accetti..se tu vuoi posso aiutarti in qualsiasi cosa, senza di voi SBK2001 è sparito, siete gli unci che fate davvero bene i lavori, famme sapè! Ciao mitici!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts