Jump to content

SBK Italia


Guest Uff

Recommended Posts

Ragazzi, è da giugno che che sul sito c'è la scritta "stiamo per tornare". Adesso, capisco i problemi avuti all'inizio con il cambiamento di Driving Italia, ma non sarebbe ora di riattivarlo completamente? Almeno la sezione download! Aspetto news...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    6

Guest lolly56stk

puff...spaririti :P:P:P:P:P

dai,scherzi a parte,penso si stiano dando da fare per rifare il tutto,ma sai com'è...nel tempo libero,d'estate,si preferisce andare in spiaggia(con tutte le ragioni di questo mondo) oppure venire a comprarsi una tuta nelle viicinanze di padova( ;):D ),dai,ora hanno l'autunno con un po di tempo libero..poi si comincia a sciare!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ragazzi...sapete che non ho detto nulla con cattiveria!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Hanno grossi impegni di lavoro e sono in pochi, io in giro ho visto solo Numero22, ma NcLabs e compagnia bella, da quando DrivingItalia si è staccata da Multiplayer nn li ho più visti in giro...bah, staremo a vedere! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest numero22

è tutta colpa mia!!!

e non scherzo...

ma adesso vi spiego:

nel tempo libero,d'estate,si preferisce andare in spiaggia(con tutte le ragioni di questo mondo) oppure venire a comprarsi una tuta nelle viicinanze di padova( ),dai,ora hanno l'autunno con un po di tempo libero..poi si comincia a sciare!!!   

magariiiiiiii !!!!

mi sono concesso solo una settimanuccia di vacanza al mare, ma il problema vero è che sono immerso completamente nella TESI, che comunque sto per finire. Dunque il mio tempo per aggiornare il sito è praticamente nullo, ma le novità ci sono e vi prometto che qualcosa si muoverà...

per i files ho un grosso problema ad uploadare, e per questo ho chiesto aiuto ai ragazzi di drivingitalia, e sono sicuro che mi daranno una mano

quindi... a presto!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,chi vi scrive è uno dei co-fondatori di sbkitalia.

Anche io sono per così dire "sparito",ma la causa di tutto ciò è da imputarsi ai pressanti impegni di studio che ho avuto. Ora ho finito gli esami e spero di essere + presente e di riorganizzare con i + vecchi(n22,mattia ecc..) la baracca.

A presto.

Link to comment
Share on other sites

Bene bene, vedo che non vi siete dimenticati del vostro (e nostro!) sito! Dopo il bikeset 2002 apetto anche quello 2003!! E poi adesso con l'SPR Explorer si possono anche mettere le immagini dei piloti nel gioco! Bella lì!! Speriamo che anche la petizione vada a buon fine!!

Link to comment
Share on other sites

io ho la clavicola in due pezzi, tra un mesetto sono di nuovo dei vostri................  :bye:

Che dire: auguri di buona guarigione, allora! Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.