Guest Uff Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Ragazzi, è da giugno che che sul sito c'è la scritta "stiamo per tornare". Adesso, capisco i problemi avuti all'inizio con il cambiamento di Driving Italia, ma non sarebbe ora di riattivarlo completamente? Almeno la sezione download! Aspetto news... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 puff...spaririti dai,scherzi a parte,penso si stiano dando da fare per rifare il tutto,ma sai com'è...nel tempo libero,d'estate,si preferisce andare in spiaggia(con tutte le ragioni di questo mondo) oppure venire a comprarsi una tuta nelle viicinanze di padova( ),dai,ora hanno l'autunno con un po di tempo libero..poi si comincia a sciare!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ragazzi...sapete che non ho detto nulla con cattiveria!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 Hanno grossi impegni di lavoro e sono in pochi, io in giro ho visto solo Numero22, ma NcLabs e compagnia bella, da quando DrivingItalia si è staccata da Multiplayer nn li ho più visti in giro...bah, staremo a vedere! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest numero22 Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 è tutta colpa mia!!! e non scherzo... ma adesso vi spiego: nel tempo libero,d'estate,si preferisce andare in spiaggia(con tutte le ragioni di questo mondo) oppure venire a comprarsi una tuta nelle viicinanze di padova( ),dai,ora hanno l'autunno con un po di tempo libero..poi si comincia a sciare!!! magariiiiiiii !!!! mi sono concesso solo una settimanuccia di vacanza al mare, ma il problema vero è che sono immerso completamente nella TESI, che comunque sto per finire. Dunque il mio tempo per aggiornare il sito è praticamente nullo, ma le novità ci sono e vi prometto che qualcosa si muoverà... per i files ho un grosso problema ad uploadare, e per questo ho chiesto aiuto ai ragazzi di drivingitalia, e sono sicuro che mi daranno una mano quindi... a presto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 12, 2003 Share Posted September 12, 2003 L'importante è sapere che ci siete! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted September 12, 2003 Share Posted September 12, 2003 numero,io haveov detto che stavo scherzando...non l'avrai mica presa come un offesa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Patrik Posted September 12, 2003 Share Posted September 12, 2003 Ciao a tutti ragazzi,chi vi scrive è uno dei co-fondatori di sbkitalia. Anche io sono per così dire "sparito",ma la causa di tutto ciò è da imputarsi ai pressanti impegni di studio che ho avuto. Ora ho finito gli esami e spero di essere + presente e di riorganizzare con i + vecchi(n22,mattia ecc..) la baracca. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 12, 2003 Share Posted September 12, 2003 Bene bene, vedo che non vi siete dimenticati del vostro (e nostro!) sito! Dopo il bikeset 2002 apetto anche quello 2003!! E poi adesso con l'SPR Explorer si possono anche mettere le immagini dei piloti nel gioco! Bella lì!! Speriamo che anche la petizione vada a buon fine!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mattia Posted September 12, 2003 Share Posted September 12, 2003 io ho la clavicola in due pezzi, tra un mesetto sono di nuovo dei vostri................ :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 13, 2003 Share Posted September 13, 2003 io ho la clavicola in due pezzi, tra un mesetto sono di nuovo dei vostri................ :bye: Che dire: auguri di buona guarigione, allora! Ciauz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts