pauldriver Posted March 16, 2009 Posted March 16, 2009 Ciao a tutti. Come da titolo ho un grosso problema di crash con race07-gtr evo. Praticamente mi va in crash,dopo pochi secondi.ogni qual volta avvio un replay oppure alla fine dell'ultimo giro quando si taglia il traguardo e il gioco va in modalit
pauldriver Posted March 18, 2009 Author Posted March 18, 2009 Ciao a tutti. Come da titolo ho un grosso problema di crash con race07-gtr evo. Praticamente mi va in crash,dopo pochi secondi.ogni qual volta avvio un replay oppure alla fine dell'ultimo giro quando si taglia il traguardo e il gioco va in modalit
Teo 91 Posted March 19, 2009 Posted March 19, 2009 A me crashava all'avvio e mi dava lo stesso messaggio. L'ho reinstallato...
pauldriver Posted March 19, 2009 Author Posted March 19, 2009 A me crashava all'avvio e mi dava lo stesso messaggio. L'ho reinstallato... Ciao teo e grazie per la risposta. Come si fa a reinstallare il tutto quando,a parte race07,il resto l'ho acquistato tutto direttamente da steam?
T0ny89 Posted January 1, 2011 Posted January 1, 2011 IO ho lo stesso problema...fino a qualche mese fa funzionava tutto perfetto...da ieri non funziona piu niente, ho provato a reinstallare tutto ma niente, rimesso driver nvidia che usavo quest'estate ma ancora niente...non so veramente che fare... per curiosita ho scaricato anche volo the game, e da lo stesso problema -.-
Recommended Posts