Magnus Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Ieri dopo una decina di minuti che ero al PC, improvvisamente iniziano ad apparire rettangoli azzurri sullo schermo... Ho provato a far andare un po' di giochi e tutti si vedono malissimo (vedi screenshot di F1 Challenge allegato); il problema si nota meno in ambiente 2D. Il pezzo è stato acquistato alla CDC Point di Milano Nord Premetto che non ho installato niente, ho i Catalyst 3.7 con le DX9.0b, la scheda video è della Hercules ed è nuova (comprata a Maggio)... Cosa posso fare? Grazie a tutti x l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 magnus non vorrei dilo ma quando la mia G400 si è fritta faceva così... Tu portala dove l'hai comprata pù di così non so cosa dirti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted September 9, 2003 Author Share Posted September 9, 2003 Sul Forum di RadeonItalia mi hanno detto che si sono "cotte" le memorie!!! Oggi o domani vedo di riportarla alla CDC Point... Visto che la 9700PRO non è più in vendita spero me la sostistuiscano con qualcosa di analogo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DeRaPoNe Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Magnus mi dispiace dirtelo ma a me faceva lo stesso problema (9600pro) e in effetti erano le memorie. per caso te lo fa pure sul desktop o comunque quando non giochi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 9, 2003 Share Posted September 9, 2003 Azz, Magnus mi spiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted September 9, 2003 Author Share Posted September 9, 2003 Magnus mi dispiace dirtelo ma a me faceva lo stesso problema (9600pro) e in effetti erano le memorie. per caso te lo fa pure sul desktop o comunque quando non giochi? Si, esatto... Stamattina, addirittura, Windows dice che la scheda non è compatibile con le DX8.1!!!!!!!!! E' cotta completamente, puzzava di bruciato in modo esoso... Domani sentirò l'assistenza della Hercules per vedere se me la cambiano (e devono altrimenti gli do fuoco e non scherzo! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Piccolo- Posted September 12, 2003 Share Posted September 12, 2003 mhh poverina... successe anche a me dopo una settimana di vita alla Geffo 4 Ti 4200 128DDR.... dopo 1 oretta e dopo aver aperto il pc per cercare di vederci qualcosa ho rimontato tutto, acceso il problema persisteva e dopo 15 minuti quando riavviavo si bloccava al logo di win xp.... per fortuna essendo in garanzia me l'hanno cambiata... e al negozio mentre la stavano cambiando si erano sbagliati e mi stavano montando una 4800 ghghhgg che sfiga dopo che l'aveva montata ha visto la scatola e si è accorto!!!! sfiga di pupù :grrr: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts