Jump to content

Problemone con Radeon 9700PRO


Magnus

Recommended Posts

Ieri dopo una decina di minuti che ero al PC, improvvisamente iniziano ad apparire rettangoli azzurri sullo schermo... Ho provato a far andare un po' di giochi e tutti si vedono malissimo (vedi screenshot di F1 Challenge allegato); il problema si nota meno in ambiente 2D.

Il pezzo è stato acquistato alla CDC Point di Milano Nord

Premetto che non ho installato niente, ho i Catalyst 3.7 con le DX9.0b, la scheda video è della Hercules ed è nuova (comprata a Maggio)...

Cosa posso fare?

Grazie a tutti x l'aiuto!

GRAB_000.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000

magnus non vorrei dilo ma quando la mia G400 si è fritta faceva così... :(

Tu portala dove l'hai comprata pù di così non so cosa dirti... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Sul Forum di RadeonItalia mi hanno detto che si sono "cotte" le memorie!!! :angry: Oggi o domani vedo di riportarla alla CDC Point... Visto che la 9700PRO non è più in vendita spero me la sostistuiscano con qualcosa di analogo...

Link to comment
Share on other sites

Guest DeRaPoNe

Magnus mi dispiace dirtelo :( ma a me faceva lo stesso problema (9600pro) e in effetti erano le memorie. per caso te lo fa pure sul desktop o comunque quando non giochi?

Link to comment
Share on other sites

Magnus mi dispiace dirtelo  :(  ma a me faceva lo stesso problema (9600pro) e in effetti erano le memorie. per caso te lo fa pure sul desktop o comunque quando non giochi?

Si, esatto... Stamattina, addirittura, Windows dice che la scheda non è compatibile con le DX8.1!!!!!!!!! E' cotta completamente, puzzava di bruciato in modo esoso... Domani sentirò l'assistenza della Hercules per vedere se me la cambiano (e devono altrimenti gli do fuoco e non scherzo! :flame::flame::flame: )

Link to comment
Share on other sites

mhh poverina... successe anche a me dopo una settimana di vita alla Geffo 4 Ti 4200 128DDR....

dopo 1 oretta e dopo aver aperto il pc per cercare di vederci qualcosa ho rimontato tutto, acceso il problema persisteva e dopo 15 minuti quando riavviavo si bloccava al logo di win xp....

per fortuna essendo in garanzia me l'hanno cambiata... e al negozio mentre la stavano cambiando si erano sbagliati e mi stavano montando una 4800 ghghhgg

che sfiga dopo che l'aveva montata ha visto la scatola e si è accorto!!!! sfiga di pupù :grrr:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.