gigi Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Avendo mandato la richiesta di attivazione tramte mail come da manuale sono gi
Cris_Ace Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Porta pazienza,se hai inviato alla mial giusta arrivera' il prima possibile; a me l'hanno riattivata in 2 gg ciao!!!
gigi Posted March 12, 2009 Author Posted March 12, 2009 ma ti scrivono qualcosa oppure devi fare tentativi fino a che non funziona?
Guest Smirk Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 ma ti scrivono qualcosa oppure devi fare tentativi fino a che non funziona? Quando ti resettano le riattivazione ti arriva la mail da parte loro....
gigi Posted March 13, 2009 Author Posted March 13, 2009 Bisogna seguire la procedura indicata qui. Ho fatto la procedura descritta; Nella mail ho solo scritto il numero d'ordine. Dovevo scrivere altro?
Guest Smirk Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Ho fatto la procedura descritta; Nella mail ho solo scritto il numero d'ordine. Dovevo scrivere altro? Io comunque avevo spedito la mail al giovedi sera e mi avevano risposto al martedi pomeriggio...due giorni sono ancora pochi,IMHO,per ''preoccuparsi''... Basta che hai messo il codice IMA corretto e sei a posto...
gigi Posted March 13, 2009 Author Posted March 13, 2009 Ho fatto la procedura descritta; Nella mail ho solo scritto il numero d'ordine. Dovevo scrivere altro? Io comunque avevo spedito la mail al giovedi sera e mi avevano risposto al martedi pomeriggio...due giorni sono ancora pochi,IMHO,per ''preoccuparsi''... Basta che hai messo il codice IMA corretto e sei a posto... Madonna incoronata, per
Recommended Posts