oppolo Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 ho provato l'ultimo uscito, quello brasiliano, ma non mi piace perche' non fa vibrare il kart ne' in rettilieno ne' in curva. non ho provato tutti mod di kart ma il "world karting" e' quello che mi e' piaciuto di piu': il kart vibra in rettilineo e chiudo la curva aiutandomi col freno, cosa che faccio anche nella realta' quando ne affitto uno, il suono poi e' fatto proprio bene, i punti negativi sono: la barra regolabile su un veicolo senza sospensioni, sui monomarcia non entra in funzione in automatico la frizione automatica,e poi la cosa che me lo ha fatto disinstallare: in curva non si sentono le ruote(ho scaricato i circuiti consigliati da loro), questi kart con ruote cosi' piccole in curva danno sempre strattoni anche se la strada e' liscia mentre li' non si sente nulla anche se uso il realfeel. pensandoci bene pero' potrei tentare di modificare la fisica, ma quali stringhe dovrei cercare di modificare per tentare di sentire la strada in curva?
Cris_Ace Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Partendo dal presupposto che rf usa un escamotage per dissimulare le sospensioni sul kart sono daccordo con te...quello brasiliano non e' cosi ben fatto come puo' essere quello world karting secondo me (anche i modelli grafici sono superiori...quelli brasiliani li trovo molto spropozionati nella dimensione delle ruote,eppure su rfcentral ha la valutazione pu' alta quel mod...bohhhh); cmq tornando al comportamento penso che quello che il world karting sia il piu' plausibile come comportamento e se ti va di fare qualche giretto online reinstallalo che magari un serverino lo metto su io ciaoooo PS:spiacente ma per la fisica non so davvero cosa potresti fare...cmq per le vibrazioni io ho dovuto abbassare di molto il real feel mix con ctrl dx + 1 e portarlo al 50 % senno' mi distruggea le bracia...tu che volante usi?io ho il momo force..(rosso)
oppolo Posted March 10, 2009 Author Posted March 10, 2009 se ti va di fare qualche giretto online reinstallalo che magari un serverino lo metto su io ciaoooo PS:spiacente ma per la fisica non so davvero cosa potresti fare...cmq per le vibrazioni io ho dovuto abbassare di molto il real feel mix con ctrl dx + 1 e portarlo al 50 % senno' mi distruggea le bracia...tu che volante usi?io ho il momo force..(rosso) l ho reinstallato e riprovato ma proprio non riesco a digerire quella faccenda del FF in curva, ho provato pure su un circuito con rappezzi e i rappezzi si sentono come il realfeel deve farli sentire, ma quando si entra in curva, giri giri lo sterzo e l FF e' solo duro, come ben sai la particolarita' dei kart e' che in curva lo sterzo da' strapponi...mi dispiace ma proprio non mi va giu' di guidare un kart che sembra avere grosse gomme slick li' davanti ed e' un vero peccato perche' come detto la fisica c'e' e i suoni dei motori sono bellissimi, a volte quando da' quei picchi di vibrazione con il 4T a basso regime e gas spalancato sembra proprio che siano dovuti ai sussulti del motore che stenta a prendere giri(sembra) con il realfeel ti fai la forza delle vibrazioni a tuo piacimento, nella realta' dopo 15 minuti di kart senza allenamento esco con le braccia stanchissime, quindi si dovrebbe impostare sul duro andante ma nella realta' quello che stanca sono anche gli sforzi necessari a tenerlo in traiettoria con tutti quegli strappi durante le curve uso un g25
risotto76 Posted May 5, 2009 Posted May 5, 2009 ho provato la BRKart 1.10 ma non mi ha soddisfatto in pieno, oggi scarico e provo la "world karting" sperando che sia meglio... come tracciato invece forse l'unico "realistico" per fisica e comportamento in curva
Recommended Posts