Guest cosm1 Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Raga conoscete un buon antivirus gratis? La mia licenza AVG scade domani, ma non voglio spendere tt quei soldi perch
libks Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 AVG, ma la versione FREE; ANTIVIR, di Avira (Free) Avast (Free)
Guest cosm1 Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 AVG, ma la versione FREE; ANTIVIR, di Avira (Free) Avast (Free) ok grazie, quale mi consigli fra questi? Si aggiornano? Sono + o - pesanti?
libks Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Si aggiornano praticamente quotidianamente tutti e 3, e non sono esosi in termini di risorse. Visto che sei abituato ad AVG, ti consiglierei di continuare con quello. Personalmente l'ho usato per anni e anni (avg), ed ora invece sto provando Avast. Ultimamente ho sentito parlare un gran bene di Antivir.. per cui, qualsiasi sia la scelta, vai tranquillo! Ciao livio
rbx88 Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Uso Avast da 4 anni e va tutto perfetto!!! In fondo si equivalgono tutti e 3 quindi...ognuno di loro fa per l'altro!
Guest Uff Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Sono passato ad Antivir da un po' di tempo (prima usavo AVG) e mi ci trovo benone: fino ad ora, mi ha segnalato sempre puntualmente se un file conteneva malware o potenziali virus.
duciopastesty Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Io uso avast da tempo ... lo trovo eccellente!
Recommended Posts