Jump to content

MDCBox by MaiDireCamber


BoNI

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    36

  • MaiDireCamber

    6

  • gigi

    2

  • Olivier.B

    2

  • 2 weeks later...

ancora quel problema?! :imbarazzato: non sono io l'esperto, ma puoi provare ad aggiornare le directx ed installare nuove versioni di visual c++... spesso i problemi spariscono aggiornando semplicemente il resto senza toccare nulla del mdcbox... :sticazzi: cmq informerò il 'capo progetto' e sentiamo cosa dice... :pulotto:

per il fov, è quello che uso attualmente con i 3 monitor... ero indeciso se salvarli con fov 55, ma poi ho pensato che ognuno usa un valore differente e tanto valeva lasciare quello che uso io... :asd:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ancora quel problema?! :imbarazzato: non sono io l'esperto, ma puoi provare ad aggiornare le directx ed installare nuove versioni di visual c++... spesso i problemi spariscono aggiornando semplicemente il resto senza toccare nulla del mdcbox... :sticazzi: cmq informerò il 'capo progetto' e sentiamo cosa dice... :pulotto:

per il fov, è quello che uso attualmente con i 3 monitor... ero indeciso se salvarli con fov 55, ma poi ho pensato che ognuno usa un valore differente e tanto valeva lasciare quello che uso io... :asd:

Ciao, ho risolto installando le DirectX Giugno 2010..........ero convinto d'averlo già fatto :imbarazzato:

Mi scuso per lo sbattimento procuratovi. Ringrazio il 'capo progetto' per la disponibilità.

Edited by Bridge
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

mdcbox503.png

Siete ancora convinti che un click fa la differenza ?

Volete stabilire un legame tra il vostro io fisico e quello simulato ?

Allora aggiornatevi alla 5.0.3!

Disponibile a breve anche la versione "Zen" con allegati 3 sassi e un bamboo!

5.0.3

+ compatibilità solo con nkpro 1.3 final (non sono supportate le versioni precedenti e nemmeno i setup precedenti)

+ aggiunta voce "Environment - Load Setup" per indicare quale setup aprire dai box ingame

+ aggiunto supporto alla nuova Vintage Replica

+ modificati tutti i valori dei dumpers ecc. supportati da nkpro 1.3 final

+ adattati i precedenti baseline setups ai nuovi valori di nkpro 1.3 final

+ nuovo setup baseline Vintage Replica

link al download in Home Page e nella sezione Download..

http://maidirecamber.blogspot.com/

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.