Jump to content

RACE On: prossima novit


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    20

  • T0ny89

    8

  • albim75

    8

  • Udio_NT

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest LUCALAZZARATO

Da post di Albi vedo che parliamo 2 lingue diverse dunque inutile continuare ,voglio solo sottolineare che a quanto lui afferma che il Team di Simbim

Link to comment
Share on other sites

boh ....a che ne so io gtr2 non e' da prendere come punto di riferimento...almeno perla fisica....Intendo gtr2 liscio.....Se poi viene nappato allora...

A che ne so io Gtr2 liscio sotto il profilo della fisica e' inferiore a Gtr2vo....e a tutta la serie race...che per quanto rigaurda le vetture Wttc non e' affatto male.

Per quanto ne so io ....se poi bisogna parlare di signori simulatori....allora e' meglio indirizzarsi su iracing...In continua evoluzione si'.....ma.....

Sapete perche' Gtr2 fu lasciato con il codice aperto?????

Link to comment
Share on other sites

boh...a me comunque da l'impressione di essere la solita minestra riscaldata...aggiungono 2-3 macchinette nuove, magari un tracciato, e mettono in vendita "l'espansione"...io sinceramente dopo Gtr2 e Gt legends, non ho avuto piu voglia di spendere i soldi sui prodotti simbin...mi sono spostato su Lfs, ed ultimamente su netKar... hanno meno "quantita", ma mi danno l'impressione di avere piu "qualita"...nei simbin non ci vedo piu un gruppo di sviluppatori spinti dalla passione e dall'amore per le quattroruote, ma, ci vedo della gente che dopo il successo di gtr, gtr2, e gt legends, ha solo cercato di sfruttare al massimo (fino all'esagerazione) quel prodotto che aveva creato...questo race Pro ne

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Dimenticate un piccolo dettaglio: per investire in qualcosa di nuovo, occorre prima avere i soldi per farlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest LUCALAZZARATO

Nn credo che a Simbim manchi la liquidit

Edited by LUCALAZZARATO
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.