VELOCIPEDE Posted March 5, 2009 Posted March 5, 2009 questa piccola patch modifica GPL per farlo girare a ben 60 frame al secondo, invece dei 36 imposti originariamente dal gioco leggere con attenzione il readme 60FPSv1.zip
pier 48 Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 questa piccola patch modifica GPL per farlo girare a ben 60 frame al secondo, invece dei 36 imposti originariamente dal gioco leggere con attenzione il readme 60FPSv1.zip Installata la patch; ho difficolt
paolo calosci Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Se leggi il readme purtroppo funziona solo senza Ai, o in multiplayer con i server che supportano la patch. Sono un p
rivendue Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 questa piccola patch modifica GPL per farlo girare a ben 60 frame al secondo, invece dei 36 imposti originariamente dal gioco leggere con attenzione il readme 60FPSv1.zip Installata la patch; ho difficolt
Guest LeoG Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Domanda semplice. Siccome se installo il 60fps mi si blocca tutto di sicuro, vorrei poter tornare al 36fps senza problemi. quindi, cosa mi consigliate di fare? fare una copia del gpl.exe ? oppure e' facile tornare alla versione a 36 solo non mettendo il flag sul 60 fps in GEM ? grazie
Alexx Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Domanda semplice. Siccome se installo il 60fps mi si blocca tutto di sicuro, vorrei poter tornare al 36fps senza problemi. quindi, cosa mi consigliate di fare? fare una copia del gpl.exe ? oppure e' facile tornare alla versione a 36 solo non mettendo il flag sul 60 fps in GEM ? grazie Se non metti il flag funziona normalmente.....
Alexx Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Ma non va a modificare l'exe ?? Guarda non ne sono sicurissimo ma credo proprio di no, io per giocare con L'ai l'avvio senza la spunta e funziona come sempre...
Ginetto Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 (edited) Modifica l'exe ogni volta che chiudi GEM+ quindi ogni volta hai un .exe nuovo. Quando si gioca con il 67, usando GEM+, non si usa gpl.exe bens Edited March 6, 2009 by Ginetto
rivendue Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 Modifica l'exe ogni volta che chiudi GEM+ quindi ogni volta hai un .exe nuovo. Quando si gioca con il 67, usando GEM+, non si usa gpl.exe bens
Recommended Posts