Grand Prix Legends: 60 FPS patch - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

questa piccola patch modifica GPL per farlo girare a ben 60 frame al secondo, invece dei 36 imposti originariamente dal gioco

leggere con attenzione il readme

60FPSv1.zip

Posted
questa piccola patch modifica GPL per farlo girare a ben 60 frame al secondo, invece dei 36 imposti originariamente dal gioco

60FPSv1.zip

Installata la patch; ho difficolt

Posted

Se leggi il readme purtroppo funziona solo senza Ai, o in multiplayer con i server che supportano la patch.

Sono un p

Posted

60FPSv1.zip

Installata la patch; ho difficolt

Posted

Domanda semplice. Siccome se installo il 60fps mi si blocca tutto di sicuro, vorrei poter tornare al 36fps senza problemi.

quindi, cosa mi consigliate di fare? fare una copia del gpl.exe ? oppure e' facile tornare alla versione a 36 solo non mettendo il flag sul 60 fps in GEM ?

grazie

Posted
Domanda semplice. Siccome se installo il 60fps mi si blocca tutto di sicuro, vorrei poter tornare al 36fps senza problemi.

quindi, cosa mi consigliate di fare? fare una copia del gpl.exe ? oppure e' facile tornare alla versione a 36 solo non mettendo il flag sul 60 fps in GEM ?

grazie

Se non metti il flag funziona normalmente.....

Posted

Ma non va a modificare l'exe ??

Posted
Ma non va a modificare l'exe ??

Guarda non ne sono sicurissimo ma credo proprio di no, io per giocare con L'ai l'avvio senza la spunta e funziona come sempre...

Posted (edited)

Modifica l'exe ogni volta che chiudi GEM+ quindi ogni volta hai un .exe nuovo.

Quando si gioca con il 67, usando GEM+, non si usa gpl.exe bens

Edited by Ginetto
Posted
Modifica l'exe ogni volta che chiudi GEM+ quindi ogni volta hai un .exe nuovo.

Quando si gioca con il 67, usando GEM+, non si usa gpl.exe bens