Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Vendo Postazione di Guida


Alexx

Recommended Posts

Ebbene si, la nascita del piccolo richiede come molti sanno piu' spazio devo separarmi dalla mia fida postazione F1 Driving by Arc Team. Quella nella foto e' solo un'immagine tratta dal sito del produttore per dare idea di cosa si sta parlando, altre eventuali foto a richiesta ve le posso fornire.

Il prodotto in questione e' l'f1 driving pro, compreso di cinture di sicurezza funzionanti, escluso pero' di specchietti retrovisori ed impianto dolby sorround.

Il prezzo e' fissato in 600 euro cosi' com'e', qualche graffio dovuto all'usura ed alcune personalizzazioni per adattare la pedaliera, ritiro presso casa mia del viste le dimensioni ed il considerevole peso.

Alcune indicazioni: struttura in ferro tubolare fissata su pannello in multistrato, scocca in vetroresina, colore rosso.

Per altre informazioni potete guardare sul sito: F1 Driving ed eventualmente chiedere un preventivo per l'acquisto al nuovo per farvi un'idea.

L'oggetto e' in vendita : QUI

Edited by Alexx
Link to comment
Share on other sites

CIAO SONO MOLTO INTERESSATO!! NON SONO PERDITEMPO E VORREI SAPERNE DI PIU'!!

DOVE ABITI PER IL RITIRO??

MI TROVI ANCHE IN MSN STE176@hotmail.it verso sera

Link to comment
Share on other sites

CIAO SONO MOLTO INTERESSATO!! NON SONO PERDITEMPO E VORREI SAPERNE DI PIU'!!

DOVE ABITI PER IL RITIRO??

MI TROVI ANCHE IN MSN STE176@hotmail.it verso sera

Ciao Ste, se non sbaglio mi hai contattato anche pm giusto? Ti ho risposto. Per il ritiro guarda non siamo molto lontani, sono a Verbania sul lago maggiore. Come detto in mail ho gia' un'altra proposta, aspetto una conferma eventualmente sei sicuramente il secondo in lista.

Tra l'altro io scendo a Pavia da un caro amico a fine mese eventualmente te lo porterei io, ho anche il mezzo adatto al trasporto.... :!!: :!!:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Riporto in visibilita' il 3D in quanto non vi sono al momento trattative in corso non avendo piu' avuto contatti con la persona che s'era detta interessata.

Link to comment
Share on other sites

Scusa Alexx, ma ho avuto grossi problemi col PC e ho dovuto sostituirloquindi sono un po a corto di budget in questo momento! per ora rinuncio ma fammi sapere se vuoi ridimensionare la tua offerta al ribasso visto che contattando ARC mi hanno consigliato anche delle modifiche costose che dovrei apportare!! scusami ancora del mio silenzio!! A presto e auguri per il bimbo ... anchio ne so qualcosa!! Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Postazione venduta si puo' chiudere il topic.

Grazie per lo spazio concessomi..... :!!:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.