Non ce n' - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Dragon
Posted

Ciao a tutti,

dopo parecchio tempo di mia assenza eccomi di nuovo qui, sapete ho avuto da fare con l'università e ora mi sembra di essermi liberato un po...

Tanto per iniziare volevo dirvi che ho abbattuto il muro dei 57 secondi al newbury con la Formula renault, ho fatto 56.997 (Al limite :D

MI piace un sacco la F3000 ma com'è ora è troppo difficile girare, si usurano troppo presto le gomme e devi stare sempre ai box.. :)

Aspettatevi nei prox giorni qualche altro lap record... tanto per iniziare

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo livello simulativo che netkar ha raggiunto, non vedo l'ora di confrontarmi con qualcuno in pista

Guest Kimi-Ale
Posted

....mhmhm complimenti ....anche se ormai quasi tutti abbiamo smesso di girare ..attendiamo con grande trepidazione la versione 0.96 che precederà la versione 1.0 "Ayumi" ...quella con il multy ....

Per quanto riguarda il tempo ...è veramente ottimo complimenti! :P

Guest Akh-Ra
Posted
....mhmhm complimenti ....anche se ormai quasi tutti abbiamo smesso di girare ..attendiamo con grande trepidazione la versione 0.96 che precederà la versione 1.0 "Ayumi" ...quella con il multy ....

Vero, anche io ho un pò lasciato... :blink:

Posted
....anche se ormai quasi tutti abbiamo smesso di girare.....

Capperi complimeti :o .

Io sono fra quelli che non ha abbandonato la 093b. Perchè dovrei? Mi diverto ancora come un pazzo e quando uscirà la nuova release comincerò un'altra piacevole avventura :) .

EDIT: ma che cavolo ho scritto, la release ovviamente è la 095b3

Posted

vero,in effetti in vista del rilascio imminente, nK ha accumulato parecchia polvere... :(

Guest topo
Posted

purtroppo mi sa che nK ha accumulato um po di polvere per tutti :unsure:

ci servirà dello smacchiatore antiruggine per tirare fuori qualche buon tempo con la prossima relase

Guest Massi
Posted

si si sei uno di quelli che aspetta quando gli altri se ne fregano per cominciare a sparare i temponi :PPP

così non c'è gusto :D

Guest Dragon
Posted

Bastardi mi avete snobbato come se niente fosse....ve la farò pagare in pista :P

Scherzo scherzo, non preoccupatevi. Sò che state girando poco in vista della prox release, ma cmq se andiamo a confrontrare i km totali vostri con i miei vedrete che ho girato abbastanza poco, mi sono liberato un po dall'uni e quindi ho un po di tempo libero ora.

Ma cosa cambierà nella prox release?L'unica cosa che so è che verrà sistemata l'usura dei pneumatici della F3000, finalmente così potrò girare anche con quella che ora è un vero disastro, il giro veloce o lo fai subito o devi tornare ai box a ricambiare gomme :D

Cosa c'è di nuovo ancora???

Posted

Da quello che so la prox release (0.96) avrà la fisica _definitiva_ x tutte le auto, oltre al famoso fix sulle gomme della F3000.

Al momento Kunos è abbastanza impegnato e acciaccato, quindi non so quanto (e cosa) stai portando avanti nk.

Tempo fa avevo postato la richiesta di un sunto della situazione, evidentemente o non è il momento o kunos non ha proprio letto il post....

Aspettiamo fiduciosi....

:)

Guest FabioGF
Posted
purtroppo mi sa che nK ha accumulato um po di polvere per tutti  :unsure:

ci servirà dello smacchiatore antiruggine per tirare fuori qualche buon tempo con la prossima relase

Sono in astinenza forzata da nK per via del Momo Racing Force guasto! :angry: